logo

Amici: Steve La Chance ritorna nella scuola?

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-31

Nell’ultima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, tra gli insegnanti di danza non abbiamo rivisto Steve La Chance. Quest’ultimo nel frattempo è diventato padre di una bambina di nome Aurora. Aurora ha portato la gioia in casa nostra. Ogni giorno è una scoperta e mi piace seguirla, senza …

article-post

Nell’ultima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, tra gli insegnanti di danza non abbiamo rivisto Steve La Chance. Quest’ultimo nel frattempo è diventato padre di una bambina di nome Aurora.

Aurora ha portato la gioia in casa nostra. Ogni giorno è una scoperta e mi piace seguirla, senza perdere mai nulla della sua crescita,

ha dichiarato l’uomo, per poi aggiungere:

Credo che questo mio amore per la famiglia si rifletta sui miei metodi di insegnamento. Chi non ha mai avuto figli non sa come trattare i bambini o i giovani, perchè non li ha mai cresciuti.

Ma a chi si riferisce quando fa questa affermazione? “Posso riferirmi ad Alessandra, come a Garrison. Loro non possono capire i sentimenti dei ragazzi, come può farlo un padre o una madre”.

Steve La Chance ha anche parlato della possibilità di ritornare ad Amici. A tal proposito ha detto:

Ci penserei abbastanza, perchè sul lavoro sono preso da tante cose che mi piacciono, mentre nel privato sono diventato papà per la seconda volta di una meravigliosa bambina. Lo farei anche, ma con un ruolo più leggero.

E poi ha aggiunto:

Ho preferito dedicarmi alla “La Chance Ballet”, che mi dà la possibilità di seguire i ragazzi, passo dopo passo, fino al raggiungimento degli obbiettivi.

Fonte: leggo.it

Potrebbe interessarti anche