logo

Amici: Steve La Chance fuori, Stefano De Martino da allievo a ballerino professionista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-08-30

Il 2 ottobre si apriranno le danze (e non solo…) della decima edizione di Amici, programma condotto e ideato come sempre da Maria De Filippi (tra l’altro recentemente presa di mira da uno scherzo di cattivo gusto). Squadra che vince non si cambia? Uhm, non proprio! Le dinamiche della nuova edizione sono ancora sconosciute, ma …

article-post

Il 2 ottobre si apriranno le danze (e non solo…) della decima edizione di Amici, programma condotto e ideato come sempre da Maria De Filippi (tra l’altro recentemente presa di mira da uno scherzo di cattivo gusto).
Squadra che vince non si cambia? Uhm, non proprio! Le dinamiche della nuova edizione sono ancora sconosciute, ma già sappiamo bene chi ci sarà e chi no.
Confermati infatti Garrison, Alessandra Celentano e Grazia Di Michele, ai quali si aggiungerà ufficialmente in veste di insegnante Luciano Cannito (compagno di Rossella Brescia). Piacevole ritorno di Luca Jurman, che sostituirà Charlie Rapino.
Fuori invece,  Marco Garofalo (impegnato in altro), Maura Paparo (impegnata a fare la mamma) e Steve La Chance sul quale si è gettato un alone di mistero (o quasi!): si vocifera infatti che Steve, doveva essere mandato via già dalla scorsa edizione in quanto, avendo aperto già da due anni una scuola di danza, si “presumeva” che tutti gli allievi presenti nella sua scuola, avessero guadagnato di “diritto” (?) un posto nella scuola più famosa d’Italia.

Garrison a tal proposito ha affermato:

Ad Amici contano solo i ragazzi. Mi spiace per Steve La Chance ma è giusto un ricambio tra i professori.

Mentre Steve, tra le pagine di Top appare ancora sbigottito:

Comprendo il fatto che la produzione possa desiderare un rimpasto nel cast. Ma non capisco proprio perché la cosa debba riguardare soltanto alcuni insegnanti e non tutti. Non mi sembra giusto.

ed aggiunge:

Anche perché al di fuori degli studi televisivi non ho mai voluto frequentarli. Ho sempre preferito lavorare come un impiegato tentando di non mischiare mai la professione alle amicizie che ho sempre cercato di coltivarmi al di fuori.
Non mi interessa se altri miei colleghi non si comportano così. Persino con la mia storica assistente Franceschina, nonostante passiamo insieme la gran parte delle giornate, non sono mai stato a cena fuori.

Altra grande novità consiste nel passaggio di Stefano De Martino, da ex allievo a ballerino professionista (c’era da aspettarselo, no?).

Per il resto, tutto tace.

Potrebbe interessarti anche