logo

Amici Speciali, tre concorrenti molto amati non ci saranno: colpa del Coronavirus e non solo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-29

La tv poco alla volta riparte e tra i programmi più attesi c’è anche Amici Speciali, la versione “Big” di Amici di Maria De Filippi. In questi giorni sono stati resi noti, attraverso il video promo (in apertura), tutti i protagonisti che faranno parte del cast della trasmissione in onda per quattro puntate su Canale …

spinner

La tv poco alla volta riparte e tra i programmi più attesi c’è anche Amici Speciali, la versione “Big” di Amici di Maria De Filippi. In questi giorni sono stati resi noti, attraverso il video promo (in apertura), tutti i protagonisti che faranno parte del cast della trasmissione in onda per quattro puntate su Canale 5. Inoltre, un personaggio celebre ha rivelato che sarà impegnata nel programma, a questo punto si suppone nel ruolo di giurata. Eppure ci saranno anche tre assenze molto importanti e la notizia non farà affatto piacere ai fan della trasmissione.

Amici Speciali, tre concorrenti assenti

Amici Speciali
Amici Speciali

Due ballerini molto amati del programma di Maria De Filippi purtroppo non saranno presenti ad Amici Speciali. Si tratta di Sebastian Melo Taveira e di Vincenzo Di Primo, i quali hanno spiegato le loro motivazioni. A loro si va ad aggiungere anche un cantante, ovvero Riki Marcuzzo, da qualche tempo “sparito” anche dai social.

Sebastian attraverso i suoi social ha svelato le ragioni per le quali sarà assente ad Amici Speciali:

Ciao, ragazzi! Mi è stata chiesta da tanti questa cosa e ora posso rispondere, anche se avrete ormai saputo. Purtroppo non farò parte del gruppo di artisti che comporranno il cast di Amici Speciali. Mi spiace molto, però per motivi di sicurezza è stata presa questa decisione e bisogna accettarla. Nonostante questo sarò qui a casa a sostenere i miei ‘colleghi’, quindi in bocca al lupo, ragazzi, divertitevi e fateci divertire regalandoci con la vostra arte un grande spettacolo!

Sempre per colpa del Coronavirus, anche il secondo ballerino, Vincenzo, ha anticipato che non sarà presente:

Mi dispiace davvero molto dirvi che purtroppo non parteciperò (per come si era confermato) ad Amici Speciali per via del Coronavirus. Sono sicuro che ci saranno altre opportunità. Grazie mille per essere sempre presenti!

A loro si è aggiunto a sorpresa anche Riki Marcuzzo ma per ragioni a quanto pare differenti. Attraverso Instagram ha fatto sapere:

Ho preferito dire di no per una serie di motivi, tutto qui… Come con il video per la finale e quello per Verissimo. Però seguirò da casa molto volentieri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ RIKI DICE NO AD #AmiciSpeciali⚠️

Un post condiviso da AMICI NEWS (@amicii_news) in data:

Potrebbe interessarti anche