logo

Amici Speciali, Stash svela perché ha deciso di partecipare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-28

Stash, leader dei The Kolors, ha spiegato per quale motivo parteciperà ad Amici Speciali, il talent show in salsa vip con gli ex protagonisti della scuola e un paio di nomi pescati dal mondo della musica italiana attuale. Proprio il musicista campano, come ben sapete, da alcuni anni svolge il ruolo di professore. Amici Speciali, …

article-post

Stash, leader dei The Kolors, ha spiegato per quale motivo parteciperà ad Amici Speciali, il talent show in salsa vip con gli ex protagonisti della scuola e un paio di nomi pescati dal mondo della musica italiana attuale. Proprio il musicista campano, come ben sapete, da alcuni anni svolge il ruolo di professore.

Stash partecipa ad Amici Speciali
Stash partecipa ad Amici Speciali

Amici Speciali, Stash svela perché ha deciso di partecipare

Vi devo dare una notizia importante. Sapete che da due anni sono prof di Amici e sono contentissimo di come stia andando questo mio percorso, di quanto io stia imparando da questa esperienza e di tutto quello che emotivamente genera la responsabilità appunto di giudicare dei giovani talenti…Maria mi aveva parlato tempo fa di questo nuovo programma che stava realizzando… “Amici speciali”.

Dal momento in cui lei e tutto il team di Amici mi hanno illustrato il progetto comunicandomi che i soldi ricevuti in queste puntate “speciali” saranno donati per contribuire alla lotta contro il Covid, le ho chiesto di farmi scendere in campo, stavolta non dietro alla scrivania ma sul palco insieme alla mia band. Abbiamo deciso di metterci in gioco… perché di gioco si tratta, ma con l’obiettivo di dare il nostro contributo artistico e umano a questa nobile iniziativa!

Perché penso che in questo momento tutte le energie che abbiamo DEVONO essere messe a disposizione per aiutare l’Italia a superare questo momento così assurdo… lo e i ragazzi sentiamo che questa è la cosa giusta da fare in questo momento! Sono sicuro che sarà un divertimento per tutti… Love you all!

Il cast ufficiale

Alberto Urso
Javier Rojas
Umberto Gaudino
Andreas Muller
Stash dei The Kolors
Gabriele Esposito
Irama
Giordana Angi
Gaia Gozzi
Alessio Gaudino

A loro si aggiungono:

Michele Bravi
Random

Potrebbe interessarti anche