logo

Amici Speciali, tornano le squadre: Gaia Gozzi e Irama dalla stessa parte? La richiesta dei fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-08

Amici Speciali sarà composta da due squadre: come verranno suddivise? Gli estimatori di Gaia Gozzi e Irama li vogliono fortemente gareggiare nello stesso gruppo. “Basta che mettete Gaia e Irama nella stessa squadra, il resto non mi importa”, rispondono su Instagram i fan alla domanda: “Da chi dovrebbe essere formata?”. Amici Speciali, tornano le squadre: …

article-post

Amici Speciali sarà composta da due squadre: come verranno suddivise? Gli estimatori di Gaia Gozzi e Irama li vogliono fortemente gareggiare nello stesso gruppo. “Basta che mettete Gaia e Irama nella stessa squadra, il resto non mi importa”, rispondono su Instagram i fan alla domanda: “Da chi dovrebbe essere formata?”.

Amici Speciali, tornano le squadre: Gaia Gozzi e Irama dalla stessa parte?

“Non mi interessa se è blu bianco o nero ma tutti quanti ci meritiamo Gaia e Irama nella stessa squadra, questo è tutto”, si legge anche su Twitter. E ancora: “Ma non penso siano così scemi da spoilerare le squadre… Cioè per me si sono vestiti così per lo shooting. In ogni caso se Irama e Michele non sono con Gaia mi incazz*”, “Fate come vi pare basta che mi mettete Gaia, Irama e Umberto nella stessa squadra. Grazie”.

Le squadre saranno le classiche bianche e blu? Anche se questo, su Twitter, non hanno certezze: “Secondo me non ci saranno la squadra bianca e la squadra blu ma avranno un altro nome. Comunque Gaia, Irama, The Kolors e Michele assieme poi va bene tutto”.

Giudici e concorrenti

Al debutto di Amici Speciali manca solamente una settimana. In campo scendono 12 professionisti: 5 del ballo e 7 del canto che si affronteranno sul palco in quattro serate per raccogliere fondi da destinare alla Protezione Civile. La giuria d’eccezione è formata da Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato. Lo show di Maria De Filippi andrà in onda da venerdì 15 maggio in prima serata su Canale 5. Giuliano Peparini è il diretto artistico.

La trasmissione, realizzata con la collaborazione di Tim, vedrà in gara sette cantanti (Irama, la vincitrice di quest’anno Gaia Gozzi, Michele Bravi, The Kolors, Giordana, Alberto Urso e Random) e cinque ballerini (Andreas Muller, Javier Rojas, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino e Gabriele Esposito).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vostra squadra ideale da chi dovrebbe essere formata? Ditecelo qui sotto 😉👇#AmiciSpeciali

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche