logo

Amici Speciali, Michele Bravi torna in Tv dopo l’incidente mortale: Fedez commenta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-15

Per i bookmakers Michele Bravi potrebbe essere il candidato principale alla vittoria di Amici Speciali. Per il giovane cantante umbro nato sul palcoscenico di X Factor, l’approdo nel nuovo talent di Maria De Filippi potrebbe rappresentare a tutti gli effetti la sua rinascita artistica, in concomitanza con l’uscita del suo nuovo singolo (clicca qui per …

article-post

Per i bookmakers Michele Bravi potrebbe essere il candidato principale alla vittoria di Amici Speciali. Per il giovane cantante umbro nato sul palcoscenico di X Factor, l’approdo nel nuovo talent di Maria De Filippi potrebbe rappresentare a tutti gli effetti la sua rinascita artistica, in concomitanza con l’uscita del suo nuovo singolo (clicca qui per scoprire tutte le altre uscite bomba di oggi).

Michele Bravi torna in Tv con Amici Speciali dopo l’incidente

L’incidente mortale che coinvolse proprio Michele Bravi nel 2018 continua ad essere per lui una ferita difficile da rimarginare. Amici Speciali però rappresenterà l’opportunità di tornare in posta artisticamente, come sempre in punta di piedi.

Con la sua ballad delicata e molto intima Michele Bravi ha riaperto le porte alla musica presentando ufficialmente “La vita breve dei coriandoli”. Per l’occasione non si è fatto attendere il commento di Fedez, che già nel corso della diretta Instagram di questa notte aveva dedicato parole di affetto al collega attraverso le sue ultime Storie:

Felice del tuo ritorno. Siamo stati insieme in studio in due momenti molto delicati della nostra vita e so come questo passo sia qualcosa di più di una semplice canzone. Bello tornare a parlare con la musica nello stesso momento.  Ora non fermati e spacca tutto!

Michele Bravi Fedez

Un ritorno che per Michele Bravi sarà doppio poichè oltre che con la sua musica il giovane artista tornerà anche su un palcoscenico televisivo, tentando per quanto possibile di lasciarsi alle spalle il grande dolore finora accumulato e dando spazio alle emozioni forti che è sempre stato capace di trasmettere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La vita breve dei coriandoli”, fuori ora su tutte le piattaforme digitali. Link in bio.

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data:

Potrebbe interessarti anche