logo

Amici Speciali, Michele Bravi rincorre la vittoria: Irama e Gaia Gozzi lo tallonano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-13

A pochissimi giorni dall’esordio di Amici Speciali, è già tempo di primi pronostici sui concorrenti favoriti ad accaparrarsi la vittoria di questo speciale spin off del talent show di Maria De Filippi, Amici. Il programma prenderà il via il prossimo venerdì 15 maggio su Canale 5 e vedrà sempre alla conduzione la stessa padrona di …

spinner

A pochissimi giorni dall’esordio di Amici Speciali, è già tempo di primi pronostici sui concorrenti favoriti ad accaparrarsi la vittoria di questo speciale spin off del talent show di Maria De Filippi, Amici. Il programma prenderà il via il prossimo venerdì 15 maggio su Canale 5 e vedrà sempre alla conduzione la stessa padrona di casa. In sfida, 5 ballerini e 7 cantanti tra i più amati soprattutto dal pubblico giovane. Scopriamo tutte le ultime novità su Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia, la trasmissione che ha anche un fine benefico e che si colloca nel bel mezzo dell’emergenza Coronavirus.

Amici Speciali, pronostici favoriti

Amici Speciali Michele Bravi

Sul palco si alterneranno Michele Bravi, Giordana Angi, Random, Irama, The Kolors, Alberto Urso e Gaia Gozzi per il canto e Javier Rojas, Umberto e Alessio Gaudino, Gabriele Esposito e Andreas Muller per il ballo.

Ma chi sono i favoriti nelle quote vincente di Amici Speciali? Secondo i betting analyst di Stanleybet.it è proprio l’ex vincitore di X Factor Michele Bravi a partire con il favore del pronostico, in lavagna a 2,75; seguono poi, come riporta Agipronews, Irama (5,50) e la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Gaia Gozzi (6,00).

Fuori dal podio dei favoriti troviamo in ordine di quota Giordana Angi (6,50), The Kolors (7,00), Muller (9,00), Urso (10,00), Rojas (13,00), Esposito (17,00), Random (21,00), Alessio Gaudino (21,00) e Umberto Gaudino (21,00).

A stabilire chi passerà al turno successivo e soprattutto chi vincerà lo show saranno il pubblico da casa e quattro giudici del programma: Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti. Il ricavato di Amici Speciali, ricordai molo, sarà devoluto a scopo di beneficienza.

Potrebbe interessarti anche