logo

Amici Speciali, Gaia è la più ascoltata in radio: tra i favoriti per la vittoria insieme a Michele Bravi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-15

Gaia Gozzi, la giovane cantautrice italo-brasiliana vincitrice di Amici 19 è l’artista femminile più ascoltata in radio questa settimana. Questa sera debutterà anche con il nuovo progetto “firmato” Maria De Filippi che si chiama Amici Speciali. Amici Speciali: Gaia Gozzi l’artista femminile più ascoltata nelle radio Venerdì 22 maggio, nel frattempo, esce “Nuova Genesi”, la …

article-post

Gaia Gozzi, la giovane cantautrice italo-brasiliana vincitrice di Amici 19 è l’artista femminile più ascoltata in radio questa settimana. Questa sera debutterà anche con il nuovo progetto “firmato” Maria De Filippi che si chiama Amici Speciali.

Amici Speciali: Gaia Gozzi l’artista femminile più ascoltata nelle radio

Venerdì 22 maggio, nel frattempo, esce “Nuova Genesi”, la versione fisica dell’album “Genesi” arricchita da tre brani inediti. Il suo brano “Chega” si trova al terzo posto della classifica diffusa da Earone. Questa sera, inoltre, Gaia tornerà sul palco che un mese fa l’ha vista trionfare e sarà tra i protagonisti di “Amici Speciali”, il nuovo programma di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5.

Tracklist di “Nuova Genesi”:

  • Chega
    2) Densa
    3) What I say
    4) Mi ricordo un po’ di me
    5) Coco Chanel
    6) Fucsia
    7) Stanza 309
    8) Il rosso delle rose
    9) Bela Flor
    10) Calma

Bookmaker, Gaia e Michele Bravi candidati alla vittoria

Tutto pronto questa sera per la prima puntata di “Amici Speciali”, lo spin-off del talent show di Maria De Filippi. Questa special edition, all’insegna della solidarietà, sarà divisa in 4 serate in cui in ognuna verrà decretato il migliore tra i 12 “big” in gara (7 cantanti e 5 ballerini delle precedenti edizioni).

Ecco i concorrenti: per il canto, Michele Bravi, Giordana Angi, Random, Irama, The Kolors, Alberto Urso e Gaia; per il ballo Javier Rojas, Umberto, Alessio Gaudino, Gabriele e Andreas Muller. Chi sarà il vincitore assoluto?

Per i bookies di GoldBet è Michele Bravi il favorito alla vittoria finale, a quota 3.00, seguito dalla vincitrice di quest’anno Gaia, a 5.00. Subito dopo c’è Irama, a 5.50. A 7.00 The Kolors e Giordana, mentre a 9.00 la vittoria ballerino Andreas Muller. Il trionfo di Javier Rojas (fresco di vittoria nella categoria danza di Amici 2020) vale 13.00, mentre quella di Gabriele Esposito è a 16.00. A 21.00 il successo di Random, Alessio e Umberto Gaudino.

Potrebbe interessarti anche