logo

Amici Speciali, Gabriele Esposito, Andreas Muller e Javier: coreografie “hot” che accendono lo studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-16

Gabriele Esposito (“Come un déjà-vu che si ripete…”) smutandato effetto “doccia” sulle note di Britney Spears, ha riproposto ieri, durante la prima serata di Amici Speciali, una coreografia bollente che ha acceso lo studio e il pubblico da casa. Stessa “sorte” per Andreas Muller, dentro una sauna. Anche Javier, vincitore della categoria danza di Amici …

article-post

Gabriele Esposito (“Come un déjà-vu che si ripete…”) smutandato effetto “doccia” sulle note di Britney Spears, ha riproposto ieri, durante la prima serata di Amici Speciali, una coreografia bollente che ha acceso lo studio e il pubblico da casa. Stessa “sorte” per Andreas Muller, dentro una sauna. Anche Javier, vincitore della categoria danza di Amici 19, ha fatto “confondere” Sabrina Ferilli che ha commentato con il microfono al contrario.

Amici Speciali: Gabriele Esposito, Andreas e Javier con le coreografie hot
Amici Speciali: Gabriele Esposito, Andreas e Javier

Amici Speciali: Gabriele Esposito, Andreas e Javier infiammano lo studio

Tutti questi muscoli, addominali in bella vista e sguardi sexy, non hanno comunque permesso ai tre ballerini di trionfare. Ed infatti, il vincitore della puntata è stato Alessio Gaudino, concentratissimo sul suo impegno televisivo e bravo ed empatico come sempre.

In tutto questo, Gabriele Esposito nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione ad Amici, non ha effettuato l’update e ci sono degli aggiornamenti in coda. A parte il taglio di capelli (prima era rasato oggi bello ricciolino), il ballerino accende l’ormone del telespettatore medio ma non provoca altro tipo di emozione.

Stessa sorte per Andreas Muller, rimasto fedele a se stesso (forse un po’ troppo). Javier è uscito dalla scuola da poco ed era già un grande talento, quindi non mi pronuncerei più di troppo. Alessio, invece, è migliorato tantissimo, dimostrando di essere concentrato sul suo lavoro piuttosto che sullo sguardo sexy a favore di camera mentre s’infila in doccia.

Potrebbe interessarti anche