logo

Amici Speciali, data d’inizio e quattro giudici: è mistero Incontrada, che fine ha fatto?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-07

Quando inizia Amici Speciali e chi saranno i quattro giudici di questa particolare parentesi televisiva? TV Sorrisi e Canzoni aveva annunciato l’inizio per il 22 maggio ma si è sbagliato di una settimana. Il programma condotto da Maria De Filippi, infatti, inizierà il prossimo 15 del mese. Amici Speciali, data d’inizio e giudici: tutte le …

article-post

Quando inizia Amici Speciali e chi saranno i quattro giudici di questa particolare parentesi televisiva? TV Sorrisi e Canzoni aveva annunciato l’inizio per il 22 maggio ma si è sbagliato di una settimana. Il programma condotto da Maria De Filippi, infatti, inizierà il prossimo 15 del mese.

Amici Speciali, data d’inizio e giudici: tutte le info

Giuliano Peparini sarà il direttore artistico di Amici Speciali mentre in giuria troveremo: Gerry Scotti, Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli ed Eleonora Abbagnato. Non compare, invece, il nome di Vanessa Incontrada che, proprio durante una diretta su Instagram, aveva annunciato la sua presenza:

La situazione è uguale per tutti. Anche nel mio settore per adesso è tutto bloccato, tranne a maggio che riparto con Amici. Ci saranno quattro puntate del programma.

L’attrice spagnola sarà presente con un ruolo tutto suo? Staremo a vedere!

Se le quattro puntate andranno in onda regolarmente per quattro venerdì sera, Amici Speciali terminerà il prossimo 5 giugno con il suo vincitore assoluto. Tra le novità, anche la presenza delle radio:

Tre grandi network radiofonici presenti ad #AmiciSpeciali. Durante le quattro puntate in studio con noi ci saranno Anna Pettinelli per RDS, Daniela Cappelletti per Radio Italia e Federica Gentile per RTL 102.5! Manca sempre meno.

Il cast ufficiale

Il cast sarà composto da Alberto UrsoJavier RojasUmberto GaudinoAndreas MullerStash e i The KolorsGabriele EspositoIramaGiordana AngiGaia GozziAlessio GaudinoMichele Bravi e Random.

Potrebbe interessarti anche