logo

Amici serale 2019, Ricky Martin direttore artistico: Rovazzi giudice?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-16

Dal 30 marzo su Canale 5 a guidare una delle due squadre del serale di Amici 2019 sarà Ricky Martin. Non sono serviti a nulla gli indizi dati nelle scorse settimane da Maria De Filippi, nessuno aveva intuito che a guidare una delle due squadre del serale potesse essere proprio lui. E in effetti i …

article-post

Dal 30 marzo su Canale 5 a guidare una delle due squadre del serale di Amici 2019 sarà Ricky Martin. Non sono serviti a nulla gli indizi dati nelle scorse settimane da Maria De Filippi, nessuno aveva intuito che a guidare una delle due squadre del serale potesse essere proprio lui. E in effetti i nomi fatti erano di tutt’altra portata, nazionali per lo più. E invece Queen Mary ha puntato in alto, molto in alto. E quindi chissà cosa attende gli spettatori per il secondo nome, quello che verrà rivelato probabilmente tra una settimana, in occasione dell’ultima puntata del pomeridiano su Canale 5.

Amici 18, Ricky Martin direttore artistico

Ieri, venerdì 15 marzo, è stata registrata la puntata del pomeridiano in onda sabato 16 marzo su Canale 5. E proprio in questa occasione Maria De Filippi ha rivelato il nome del primo coach, o meglio, del primo direttore artistico, che guiderà una delle due squadre. Un ruolo ricoperto in passato da Emma Marrone (4 volte, una in sostituzione di Morgan), Elisa (3 volte), Miguel Bosè (2), J-Ax, Nek e il rapper Moreno (1) e che per l’edizione numero 18 sarà affidato a Ricky Martin, come rivela IlVicolodelleNews che riporta in anteprima quanto avvenuto in studio.

Maria De Filippi era apparsa in tv con Ricky Martin proprio a gennaio in occasione della prima puntata dell’anno di C’è posta per te, e l’abbiamo vista sempre con lui sul palco dell’Ariston a Sanremo nel 2017.

Amici serale 2019, Rovazzi in giuria?

Nel frattempo resta da capire anche chi siano i giudici del serale: al momento è stata annunciata solo Loredana Bertè, reduce dal successo sanremese con Cosa ti aspetti da me, ma non è da escludere che Rovazzi, avvistato negli studi di Amici, possa ricoprire proprio questo ruolo. Fonti di Tgcom24 rivelano che a Roma c’è stato un incontro tra la presentatrice e Rovazzi. L’artista di Andiamo a comandare negli scorsi mesi ha debuttato come presentatore al fianco di Pippo Baudo per Sanremo giovani ed è stato ospite al Festival di Sanremo 2019. Quella ad Amici sarebbe la sua prima partecipazione a un talent show.

Potrebbe interessarti anche