Amici Serale 2018, semifinale: chi avrà la meglio tra Carmen, Irama, Einar ed Emma e Lauren?

Categorie: Amici

Stasera, domenica 3 giugno in diretta su Canale 5, puntata decisiva del talent show. Sono cinque i talenti che si giocano la semifinale di Amici 2018, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Chi avrà la meglio tra i cantanti Carmen, Irama, Einar ed Emma e la ballerina Lauren?



Amici 2018, semifinale e anticipazioni

Grandi artisti accompagnano i ragazzi sul palco nelle loro performance in questa gara avvincente giunta al rush finale: il grande talento del piccolo e del grande schermo Beppe Fiorello, le signore della musica italiana Gianna Nannini e Fiorella Mannoia. Spazio poi per la popstar spagnola Alvaro Soler e il cantautore e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Fabrizio Moro.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin. A cura di Eliana Guerra. Direttore artistico Luca Tommassini. Alla regia Andrea Vicario. Dopo questa sfida, coloro che resteranno in gara dovranno affrontare la finalissima di questa 17esima edizione di Amici.