logo

Amici Serale 2018, semifinale: chi avrà la meglio tra Carmen, Irama, Einar ed Emma e Lauren?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-03

Stasera, domenica 3 giugno in diretta su Canale 5, puntata decisiva del talent show. Sono cinque i talenti che si giocano la semifinale di Amici 2018, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Chi avrà la meglio tra i cantanti Carmen, Irama, Einar ed Emma e la ballerina Lauren? Amici 2018, semifinale …

article-post

Stasera, domenica 3 giugno in diretta su Canale 5, puntata decisiva del talent show. Sono cinque i talenti che si giocano la semifinale di Amici 2018, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Chi avrà la meglio tra i cantanti Carmen, Irama, Einar ed Emma e la ballerina Lauren?

Amici 2018, semifinale e anticipazioni

Grandi artisti accompagnano i ragazzi sul palco nelle loro performance in questa gara avvincente giunta al rush finale: il grande talento del piccolo e del grande schermo Beppe Fiorello, le signore della musica italiana Gianna Nannini e Fiorella Mannoia. Spazio poi per la popstar spagnola Alvaro Soler e il cantautore e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Fabrizio Moro.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin. A cura di Eliana Guerra. Direttore artistico Luca Tommassini. Alla regia Andrea Vicario. Dopo questa sfida, coloro che resteranno in gara dovranno affrontare la finalissima di questa 17esima edizione di Amici.

Potrebbe interessarti anche