logo

Amici serale 2018, anticipazioni: Al Bano (e Romina?), J-Ax e Fedez, Gerry Scotti tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-19

Puntata ricca di ospiti quella del serale di Amici 2018 in onda oggi, sabato 19 maggio in prima serata su Canale 5. Il settimo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi se la deve vedere con la finale di Ballando con le stelle su Rai1 e per questo fioccano ospiti con la O …

article-post

Puntata ricca di ospiti quella del serale di Amici 2018 in onda oggi, sabato 19 maggio in prima serata su Canale 5. Il settimo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi se la deve vedere con la finale di Ballando con le stelle su Rai1 e per questo fioccano ospiti con la O maiuscola, a partire da Massimo Ranieri e la coppia J-Ax e Fedez. A seguire tutte le altre anticipazioni del programma che non naviga di certo in buone acque per quanto riguarda gli ascolti.

Serale Amici, ospiti e anticipazioni

A duettare con i cantanti (Biondo, Carmen, Einar, Emma e Irama) e ballerini rimasti in gara, inoltre, è anche un altro artista che ha fatto la musica italiana. È atteso infatti ad Amici Al Bano Carrisi, fresco di vittoria come giudice a The Voice of Italy e da poco diventato nonno.

Con lui potrebbe esserci anche Romina Power, che recentemente ha rilasciato la sua ultima intervista televisiva al programma di Maurizio Costanzo L’intervista. È in corso, inoltre, la sfida tra gli unici due ballerini ancora presenti nella competizione: Bryan e Lauren. Chi tra di loro si aggiudicherà la vittoria nella categoria danza ad Amici 2018? In commissione esterna siede il conduttore tv Gerry Scotti.

Amici 2018, chi vincerà tra Bryan e Lauren?

Nel corso della nuova puntata del serale di Amici 2018, verrà decretato il vincitore di ballo tra Bryan e Lauren: chi si aggiudicherà questo importante traguardo? Sarà la commissione interna di canto e di danza a decretare il trionfatore assoluto. Il premio poi verrà consegnato durante la puntata e consiste in una borsa di studio del valore di 50 mila euro.

Potrebbe interessarti anche