logo

Amici serale 2018, Alessandra Amoroso, Marco Bocci ed Ermal Meta giudici: Laura Pausini ospite prima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-29

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici 17 e i ragazzi continuano a sperare di poter conquistare una delle ambitissime maglie verdi per accedere alla fase finale del talent show di Canale 5. Da sabato 7 aprile in prima serata i ballerini e i cantanti si sfidano in due squadre ma solo uno di …

article-post

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici 17 e i ragazzi continuano a sperare di poter conquistare una delle ambitissime maglie verdi per accedere alla fase finale del talent show di Canale 5. Da sabato 7 aprile in prima serata i ballerini e i cantanti si sfidano in due squadre ma solo uno di loro verrà incoronato vincitore di questa edizione. Nel frattempo pare che l’ultima puntata del pomeridiano del sabato, verrà registrata proprio oggi.

Amici 17, ultimo appuntamento registrato

Per quale motivo l’ultima puntata del sabato di Amici 17 verrà registrata? Per dopodomani sarà la vigilia di Pasqua e per questo l’appuntamento verrà anticipato di qualche giorno. Questo chiaramente potrà portare a una ‘fuga di notizie’ e al rischio che i nomi degli allievi che accedono al serale vengano svelati in anticipo. Sono attualmente 5 i concorrenti che hanno già la maglia verde per il serale 2018: i cantanti Einar ed Emma e i ballerini Sephora, Bryan, e Lauren.

Per tutti gli altri resta alta la speranza di strappare un biglietto per la fase più ambita del talent show dopo mesi di studio, sfide e sacrifici. A giudicare le esibizioni dei ragazzi la commissione interna formata dai professori di ballo e canto e una commissione esterna composta da 6 nomi, 3 dei quali sono già stati rivelati (Simona Ventura, Heather Parisi e Giulia Michelini). I rimanenti tre nomi verranno ufficialmente svelati nel corso della registrazione di oggi, anche se…

Giudici e primo ospite del serale

Davide Maggio ha lanciato un nuovo “BOOM” dei suoi. Dopo avere anticipato i primi nomi della giuria esterna, ha completato il terzetto del serale di Amici 2018 con i seguenti nomi: Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Marco Bocci. La salentina però, sembra resterà solo per quattro delle nove puntate. Sempre lo stesso blogger, ha inoltre ufficializzato la prima ospite speciale dell’appuntamento d’esordio: Laura Pausini, mica male come inizio, no?

Potrebbe interessarti anche