logo

Amici serale 2017, anticipazioni 13 maggio: Sabrina Ferilli quinto giudice, Giorgia e London Grammar ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-05-13

Stasera, a partire dalle 21.10 circa, su Canale 5 andrà in onda l’ottava puntata con il serale di Amici 2017. Il talent show condotto da Maria De Filippi, tornerà in scena con il nuovo appuntamento che dovrà confrontarsi contro la finale dell’Eurovisione Song Contest su Rai 1. Grandissima attesa per gli ottavi di finale del …

article-post

Stasera, a partire dalle 21.10 circa, su Canale 5 andrà in onda l’ottava puntata con il serale di Amici 2017. Il talent show condotto da Maria De Filippi, tornerà in scena con il nuovo appuntamento che dovrà confrontarsi contro la finale dell’Eurovisione Song Contest su Rai 1. Grandissima attesa per gli ottavi di finale del programma più talentuoso della televisione italiana che, in maniera incessante, si avvicina alle battute finali verso il trionfo di uno solo degli attuali talenti in gara. Ecco, di seguito, anticipazioni ed ospiti.

Anticipazioni serale Amici 2017 del 13 maggio: ospiti e info

Dalle 21.10, si apriranno le porte del serale di Amici 2017. Maria De Filippi ritornerà in pista così come i due direttori artistici delle due squadre. Per la Squadra Bianca di Emma Marrone troveremo Thomas, Mike Bird e Sebastian. Di contro, per la Squadra Blu di Elisa, spazio per Riccardo, Federica e Andreas. Chi verrà eliminato? Per non rovinarvi la sorpresa, vi diremo che l’eliminazione di questa sera, lascerà il pubblico con l’amaro in bocca e, per certi versi, sarà da considerare proprio sconvolgente.

Anticipazioni serale Amici 2017 del 13 maggio: ospiti e info

Insieme ad Emma Marrone ed Elisa, troveremo Alessandra Celentano e Boosta per la Squadra Bianca, contro Veronica Peparini e Rudy Zerbi per la Squadra Blu. Spazio naturalmente, anche per i quattro giudici ufficiali del programma, con la presenza di Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. A tal proposito, ritroveremo in trasmissione anche Sabrina Ferilli, nel ruolo di quinto giudice speciale dell’ottava puntata con Amici 2017.

Anticipazioni serale Amici 2017 del 13 maggio: ospiti e info

Tutto pronto per il nuovo appuntamento con il serale di Amici 2017. Quello che andrà in onda dalle 21.10, sarà il terzultimo appuntamento di una stagione che si è presentata ancora una volta ricca di entusiasmo. Dopo avervi anticipato il nome del quinto giudice speciale, spazio anche per gli ospiti musicali con Giorgia che canterà con alle spalle una coreografia ballata da Andreas e i London Grammar, trio di musica trip-hop.

Potrebbe interessarti anche