logo

Amici, Roberta Bonanno presenta il suo nuovo singolo “A Natale puoi” (video)

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-06

Un’altra ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ritorna sotto le luci dei riflettori. Lei è Roberta Bonanno, ex partecipante della settima edizione del talent show di Canale 5, dove si era classificata seconda dopo Marco Carta. Da un po’ di tempo non si sentiva parlare di questa cantante, che adesso presenta un suo …

article-post

Un’altra ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ritorna sotto le luci dei riflettori. Lei è Roberta Bonanno, ex partecipante della settima edizione del talent show di Canale 5, dove si era classificata seconda dopo Marco Carta.

Da un po’ di tempo non si sentiva parlare di questa cantante, che adesso presenta un suo brano “A Natale puoi- Regalo abbracci”, il singolo che anticipa il suo nuovo album. Il nuovo cd si intitola “Roberta Bonanno – Christmas Edition” ed uscirà il 10 dicembre.

È stata per me una gioia e un onore interpretare il brano che oramai da anni in questo periodo entra nelle nostre case e nei nostri cuori  diventato a tutti gli effetti la vera e propria canzone di Natale da cantare sotto un albero illuminato o da portare alla recita scolastica,

ha dichiarato la cantante a proposito del suo singolo (fonte APCOM).

Roberta Bonanno ha anche presentato il video di “A Natale puoi- Regalo abbracci” al Tgcom, dicendo:

E’ stata per me una gioia e un onore girare un video interpretando il brano che oramai da anni in questo periodo entra nelle nostre case e nei nostri cuori diventato a tutti gli effetti la vera e propria canzone di Natale da cantare sotto un albero illuminato o da portare alla recita scolastica! Con un arrangiamento R&B e con i cori gospel che mi hanno accompagnato, siamo riusciti a farne un capolavoro!.

Il video è stato diretto da Gianluca Calu Montesano ed è stato girato nel centro di Milano. Ve lo proponiamo sotto.

Potrebbe interessarti anche