logo

Amici di Maria: Raimondo Todaro ha litigato con Maria De Filippi? “Dietrologie e insinuazioni”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-19

Secondo ciò che riferiscono i colleghi di Novella 2000, Raimondo Todaro potrebbe lasciare Amici dopo una presunta lite con Maria De Filippi: scopriamo meglio i dettagli. Amici di Maria: Raimondo Todaro ha litigato con Maria De Filippi? A quanto pare, Raimondo e Maria avrebbero litigato nel corso della quarta puntata del serale di Amici 22: …

spinner

Secondo ciò che riferiscono i colleghi di Novella 2000, Raimondo Todaro potrebbe lasciare Amici dopo una presunta lite con Maria De Filippi: scopriamo meglio i dettagli.

Amici, Maria De Filippi e Raimondo Todaro

Amici di Maria: Raimondo Todaro ha litigato con Maria De Filippi?

A quanto pare, Raimondo e Maria avrebbero litigato nel corso della quarta puntata del serale di Amici 22:

Si vocifera che questa sia avvenuta nella quarta puntata del Serale, ma sia stata tagliata dal montaggio finale. Proprio questa discussione tra Raimondo e Maria De Filippi avrebbe creato delle tensioni.

Stando a quanto riportano alcune fonti sembra che la conduttrice si sia spazientita con il maestro. Lo avrebbe accusato di essere troppo presuntuoso e di fare in continuazione dietrologie e insinuazioni. 

Per questo motivo, Todaro potrebbe dire addio ad Amici e tornare – addirittura – a Ballando con le stelle da Milly Carlucci: cosa ne pensate?

L’indiscrezione è stata riportata anche dal Messaggero che cita il settimanale Nuovo:

Tra l’insegnante di danza e la padrona di Casa ci sarebbero state delle tensioni tra i due, nel corso della quarta puntata del serale. 

Un “battibecco” che, sempre secondo il settimanale di Cairo, sarebbe stato poi tagliato in fase di montaggio e quindi mai andato in onda.

Potrebbe interessarti anche