logo

Amici, prosegue la storia tra Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario, che sogna di entrare nel corpo di ballo del talent come Stefano De Martino

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-04

La nona edizione di Amici è particolarmente nota non solo perchè si è conclusa pochi mesi fa e per i tanti contratti lavorativi firmati dai concorrenti del talent show, ma anche per le tante storie d’amore nate all’interno della scuola . Stefano De Martino ed Emma Marrone, Pierdavide Carone e Grazia Striano, Michele Barile e Borana Qirjazi, Enrico Nigiotti e Elena …

article-post

La nona edizione di Amici è particolarmente nota non solo perchè si è conclusa pochi mesi fa e per i tanti contratti lavorativi firmati dai concorrenti del talent show, ma anche per le tante storie d’amore nate all’interno della scuola .

Stefano De Martino ed Emma Marrone, Pierdavide Carone e Grazia Striano, Michele Barile e Borana Qirjazi, Enrico Nigiotti e Elena D’Amario. Queste sono le coppie che si sono formate durante i mesi della trasmissione di Canale 5.

Dopo vari mesi dalla fine della trasmissione di Maria De Filippi queste relazioni proseguiranno o si saranno sfasciate?

Di sicuro va a gonfie vele lastoria della ballerina Elena D’Amario e del cantante Enrico Nigiotti, noto anche per essersi autoeliminato al ballottaggio con la sua fidanzata, per far restare lei all’interno della scuola. A rivelare che tutto prosegue bene è la stessa Elena sulle pagine di Top.

Dalla fine del programma la mia storia con Enrico Nigiotti è cresciuta molto. L’ho persino fatto conoscere ai miei genitori. E ovviamente lui mi ha fatto conoscere i suoi. In questi mesi abbiamo cercato di dare alla nostra storia delle solide basi. Ci vogliamo davvero molto bene.

La ballerina non teme per nulla che la sua partenza per l’America, dove si recherà perchè è stata selezionata per entrare in una famosa compagnia di ballo, possa incrinare il rapporto con Enrico. Inoltre sempre su Top Elena rivela che le piacerebbe entrare a far parte del corpo di ballo di Amici, proprio come è accaduto per Stefano De Martino.

Mi piacerebbe tornare a lavorare con tutto lo staff di Amici. Mi piacerebbe davvero seguire le orme di Stefano per ritrovare tutta una serie di persone che per me rappresentano una seconda famiglia e alle quali devo molto.

Potrebbe interessarti anche