logo

Amici, Martina Beltrami asfalta Daniel Cosmic e lui chiede scusa a tutti per il body shaming (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-24

Daniel Cosmic, dopo avere insultato alcune fan per l’aspetto fisico è finito al centro della bufera (cliccare per credere). L’ex allievo di Amici 18 che sta cercando di sfondare nel mondo della trap italiana, dopo lo scivolone ha provato ad aggiustare il tiro chiedendo scusa: “Pensavo di essere divertente e invece sono stato solo un …

spinner

Daniel Cosmic, dopo avere insultato alcune fan per l’aspetto fisico è finito al centro della bufera (cliccare per credere). L’ex allievo di Amici 18 che sta cercando di sfondare nel mondo della trap italiana, dopo lo scivolone ha provato ad aggiustare il tiro chiedendo scusa: “Pensavo di essere divertente e invece sono stato solo un coglion*. Mi scuso con tutti”, ha scritto. Nel frattempo è arrivato anche il commento di Martina Beltrami, ex allieva dell’ultima edizione vinta da Gaia Gozzi.

Amici, Martina Beltrami asfalta Daniel Cosmic
Amici, Martina Beltrami asfalta Daniel Cosmic

Amici, Martina Beltrami asfalta Daniel Cosmic e lui chiede scusa

Sei di uno schifo inammissibile. E per tutti quelli che scrivono ‘ecco un altro prodotto di Amici’… Amici non crea questo. Amici ti dà modo di farti conoscere, di diffondere la tua arte, ti cresce e ti tratta come fossi un figlio. I fan non sono numeri, sono persone. E dedicano il loro tempo per noi, per farci ascoltare da quante più persone possibile.

Credevo che il body shaming fosse una questione superata, ma a quanto pare le battutine sul fisico (oltretutto a ragazzine che avranno 14 anni e potrebbero veramente farne una malattia) vanno ancora molto di moda e ad alcuni di voi fanno anche ridere.

L’ex allievo di Amici, oltre a fare battute sul peso di una fan, collegandosi con un’altra ragazzina, ha finto di spaventarsi dopo averla vista chiedendole di spegnere la luce per evitare di vederla (e la giovane lo ha anche fatto). Io spero che Daniele si sia realmente pentito…

In apertura del nostro articolo trovare il VIDEO incriminato.

Potrebbe interessarti anche