logo

Amici, Luca Napolitano: “Vorrei costruirmi una famiglia, ma sarà impossibile”, e parla di Alice Bellagamba

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-18

Luca Napolitano, il terzo classificato dell’ottava edizione di Amici, si mette a nudo in un’intervista a Top e parla della sua storia con Alice Bellagamba, la ballerina conosciuta nel talent show di Maria De Filippi. Il cantante rivela che sogna di costruirsi una famiglia: “Mi piacerebbe costruirmi una famiglia felice, ma sarà impossibile”. Gli impedimenti …

article-post

Luca Napolitano, il terzo classificato dell’ottava edizione di Amici, si mette a nudo in un’intervista a Top e parla della sua storia con Alice Bellagamba, la ballerina conosciuta nel talent show di Maria De Filippi.

Il cantante rivela che sogna di costruirsi una famiglia: “Mi piacerebbe costruirmi una famiglia felice, ma sarà impossibile”.

Gli impedimenti a questo desiderio sono legati alla fine del rapporto con Alice Bellagamba. Infatti dice:

Parlo sulla base dell’esperienza che ho fatto. Sto alludendo alla fine del mio amore con Alice Bellagamba. Ormai non stiamo più insieme da sette mesi. Vivevamo insieme in questa casa che ora divido solo con Mario Nunziante, un nostro collega ad Amici,

e poi aggiunge:

Sarebbe bello se andasse tutto come noi vorremmo, ma la vita non lo prevede… E’ il suo bello.

Se da un punto di vista sentimentale le cose non vanno tanto bene per l’ex concorrente della trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset, il lavoro va sicuramente meglio. Infatti il cantante ha recitato in un film che si intitola “A Sud di NY”, dove è protagonista. La pellicola, rivela Luca Napolitano su Top, dovrebbe uscire in primavera.

Il ragazzo avellinese ha ancora tanti sogni nel cassetto, tra cui un nuovo disco, partecipare al Festival di Sanremo e diventare famoso all’estero.

Potrebbe interessarti anche