logo

Amici, Loredana Errore scrive a Maria De Filippi: “Grazie per quello che mi hai donato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-30

In queste ore Emma Marrone ha ricordato la sua vittoria ad Amici 9 (cliccare per credere). Dopo alcune ore, anche la seconda classificata Loredana Errore ha scritto un lungo messaggio su Instagram, dedicando grandi parole di affetto nei confronti di Maria De Filippi. Amici, Loredana Errore scrive a Maria De Filippi Per merito del suo …

article-post

In queste ore Emma Marrone ha ricordato la sua vittoria ad Amici 9 (cliccare per credere). Dopo alcune ore, anche la seconda classificata Loredana Errore ha scritto un lungo messaggio su Instagram, dedicando grandi parole di affetto nei confronti di Maria De Filippi.

Amici, Loredana Errore scrive a Maria De Filippi

Per merito del suo secondo posto ad Amici di Maria De Filippi, Loredana Errore ha avuto la possibilità di pubblicare un EP “Ragazza occhi cielo” e di collaborare con Biagio Antonacci conquistando il Disco di Platino. Ecco il suo messaggio:

Cara Maria, sono trascorsi questi bellissimi 10 anni da quella bellissima finale. Tutto è iniziato con il primo provino, mi presentai con un pc che andava in tilt con il minimo tocco, e la tua pazienza affinché ripartisse la base.

Cara Maria, quante emozioni giovani ed eteree ho condiviso e provato con l’unico sogno da realizzare, quello di cantare e tu mi hai aperto la tua porta.

Ammetto che ero molto giovane e forse portavo dei pesi che non erano in grado di farmi volare come volevo, sappi cara Maria che nonostante l’acerba età, non ho mai smesso di volerti bene.

Adesso con tutta me stessa, voglio cantare prendendo sempre spunto da quell’inizio dove tanta gente mi ha amata e stimolata nel mio bellissimo percorso.

Oggi più che mai, testimonio la vita e il bello, tenero dolce che è lei stessa sa dare, la ringrazio per averti conosciuto e so che un giorno ci rincontreremo in un grande abbraccio. Grazie Maria e a tutto il tuo staff per quello che mi avete donato. Con affetto e stima Loredana. Restiamo a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

29/03/2010✨ 29/03/2020 @amiciufficiale “Cara Maria sono trascorsi questi bellissimi 10 anni da quella bellissima finale. Tutto è iniziato con il primo provino, mi presentai con un PC che andava in tilt con il minimo tocco, e la Tua pazienza affinché ripartisse la base. Cara Maria quante emozioni giovani ed eteree ho condiviso e provato con l’unico sogno da realizzare, quello di cantare e tu mi hai aperto la tua porta. Ammetto che ero molto giovane e forse portavo dei pesi che non erano in grado di farmi volare come volevo, sappi Cara Maria che nonostante l’acerba età non ho mai smesso di volerti bene. Adesso con tutta me stessa voglio cantare prendendo sempre spunto da quell’inizio dove tanta gente mi ha amata e stimolata nel mio bellissimo percorso. Oggi più che mai testimonio la Vita e il bello, tenero dolce che è lei stessa sa dare, la ringrazio per averti conosciuto e so che un giorno ci rincontreremo in un grande abbraccio🙏🏻😢❤️ Grazie Maria e a Tutto il tuo staff per quello che mi avete donato. Con Affetto e Stima Loredana” Ciao Raga a presto con la nuova Musica. Restiamo a casa🙏🏻🇮🇹❤️ #amicidimariadefilippi #mariadefilippi #music #life #❤️ #🙏🏻

Un post condiviso da Loredana Errore (@lerrore_official) in data:

Potrebbe interessarti anche