logo

Amici, Loredana Errore: “Il mio prossimo album uscirà a febbraio e ci sarà la mano magica di Biagio Antonacci”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-06

Loredana Errore, la ragazza “occhi cielo” di Amici 9, che si è classificata seconda nel talent show di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista su Gioconews. Inizialmente la giovane cantante parla del successo che le ha dato la trasmissione della De Filippi. Sicuramente l’occhio della tv e della telecamera ti dà un’opportunità per sfondare nel mondo …

article-post

Loredana Errore, la ragazza “occhi cielo” di Amici 9, che si è classificata seconda nel talent show di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista su Gioconews.

Inizialmente la giovane cantante parla del successo che le ha dato la trasmissione della De Filippi.

Sicuramente l’occhio della tv e della telecamera ti dà un’opportunità per sfondare nel mondo della musica, è davvero quel valore aggiunto che non puoi trovare da nessun’altra parte. Se una persona ha talento può appassionare tanta gente che la segue da casa. Una possibilità che non volevo perdere.

Poi afferma di essere molto fortunata perchè ha sempre avuto persone che l’hanno sostenuta nel portare avanti il suo sogno di cantare.

Mi sento una persona fortunatissima, soprattutto nell’avere alle spalle una famiglia come la mia che mi ha sempre dato l’opportunità di coltivare la mia passione. A volte può capitare che fin dalla giovinezza ti tappino le ali e a quel punto diventa difficile credere nei propri progetti, battersi per realizzarli. Non è certo stato il mio caso e non smetterò mai di ringraziare chi mi ha sostenuto e aiutato. Perchè è vero che la fortuna conta, ma è anche una parola, un momento che lascia il tempo che trova, se non c’è altro, persone che ti vogliono bene e che ti supportano.

Lei, ovviamente, spera di poter continuare a fare questo lavoro:

Voglio continuare a fare una musica sincera di qualità, contando su validi aiuti professionali.

Infine accenna al suo prossimo album, nel quale ci sarà la collaborazione di Biagio Antonacci.

Uscirà a febbraio o marzo e quanto al titolo stiamo valutando alcune possibilità. Posso dire ancora che ci sarà la mano magica di Biagio Antonacci.

Potrebbe interessarti anche