logo

Amici, Karima Ammar incinta: “Penso che l’ultimo impegno sarà il 20 dicembre al Blu Note, poi maternità”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-23

Ricordate Karima Ammar finalista di Amici 6? La cantante adesso è in dolce attesa e, tra le pagine di Visto ha raccontato la gioia che sta provando in questo momento nonostante la sua riservatezza: “Ci ho pensato molto prima di fare questa intervista” ha dichiarato, per poi aggiungere: “Mi hanno contattato dei giornali che volevano …

article-post

Ricordate Karima Ammar finalista di Amici 6? La cantante adesso è in dolce attesa e, tra le pagine di Visto ha raccontato la gioia che sta provando in questo momento nonostante la sua riservatezza: “Ci ho pensato molto prima di fare questa intervista” ha dichiarato, per poi aggiungere: “Mi hanno contattato dei giornali che volevano l’esclusiva delle foto della bambina. Non me la voglio tirare, però se non tutelo io mia figlia, chi lo fa? Magari quando sarà grande potrebbe arrabbiarsi per essere finita sui giornali”.

Un mamma che evidentemente guarda al futuro Karima, portandosi molto avanti. Durante il corso dell’intervista ha spiegato perché ha annunciato la sua gravidanza su Facebook: “Volevo comunicarlo nel modo migliore. Sono una persona semplice e diretta. Volevo fare questo regalo alle persone che ormai da anni sono la mia seconda famiglia: i miei fan”. L’ex allieva di Amici ha quindi raccontato qualcosa del compagno: “Si chiama Riccardo, è un ragazzo di Livorno. Stiamo insieme da poco, l’ho conosciuto in palestra”.

Karima ha raccontato di aver scoperto la lieta novella il 28 maggio, giorno del suo compleanno: “E’ stata una vera sorpresa, non era una gravidanza programmata. Non vivevamo nemmeno insieme. Ho fatto il classico test comprato in farmacia ed è stata una gioia immensa quando si è colorato. Vivo tutto con grande entusiasmo. Questa estate è stata molto intensa, ho cambiato casa e ho fatto un sacco di concerti, sono stata anche in Canada. Questa figliola non è ancora nata ma ha già preso almeno 20 aerei. Penso che l’ultimo impegno sarà il concerto il 20 dicembre al Blu Note di Milano, poi Karima va in maternità”.

Potrebbe interessarti anche