logo

Amici in Tour 2010: in partenza da questa sera su La5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-14

A partire da questa sera, su La 5 andranno in onda le tanto attese tappe del Tour di Amici 2010. I finalisti del talent show di Maria De Filippi, Amici 9, insieme ad alcuni dei ballerini professionisti del programma, ci terranno compagnia con il loro spettacolo a partire proprio dalla prima tappa del favoloso Tour …

article-post

A partire da questa sera, su La 5 andranno in onda le tanto attese tappe del Tour di Amici 2010. I finalisti del talent show di Maria De Filippi, Amici 9, insieme ad alcuni dei ballerini professionisti del programma, ci terranno compagnia con il loro spettacolo a partire proprio dalla prima tappa del favoloso Tour ancora in atto in alcune città dello Stivale. Si parte, quindi, con l’esordio a Verona, al quale seguiranno poi altre nove tappe.

L’evento, andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21:00 e vedrà alla conduzione Luca Zanforlin. Nella prima puntata di questa sera, si assisterà ad una sorta di confronto tra squadra Bianca e squadra Blu, così come avveniva nel corso del programma.

Di volta in volta, accederanno anche due guest star, scelte tra il pubblico e giudicati da un’apposita giuria presieduta da Rudy Zerbi e che vedrà la presenza di un professore della scuola che, per la prima puntata sarà Grazia Di Michele, da un giornalista locale, un conduttore radiofonico di un’emittente locale e da un’autorità locale. Tale giuria, ad ogni puntata decreterà anche la squadra vincitrice.

L’appuntamento è, dunque, per questa sera, sul nuovo canale gratuito del digitale terrestre Mediaset.


Potrebbe interessarti anche