Amici, il vincitore della terza edizione Leon Cino: “Sono in cerca del grande amore”

13/02/2011 di Laura Errico

Leon Cino, il vincitore della terza edizione di Amici ed ex ballerino professionista del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, si confessa in un’intervista al Tgcom.

Il danzatore afferma che durante gli anni trascorsi all’interno della scuola televisiva di Canale 5 ha imparato tanto e ha fato un’esperienza sia a livello lavorativo che di vita.

Quali sono i concorrenti della decima edizione di Amici che preferisce?

Purtroppo non essendo ancora stabilito con il lavoro, e girando tanto, non ho visto bene quest’edizione. Però, sempre per quel poco che ho intravisto, l’occhio mi è caduto su un ragazzo e su una ragazza, entrambi della squadra blu.

Leon Cino accenna anche ad un incidente con la moto avuto nel 2009. Nei momenti brutti che sono seguiti si è tirato su pensando ad una frase che gli è stata detta: “Tanto questo è abituato a volare”.

Per il suo futuro ovviamente vuole continuare a lavorare come danzatore,  anche se non lo vediamo più nella trasmissione in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Amando ciò che faccio, troverò quello che fa per me, e non mi fermerò. Per ora qualche cosa bella l’ho fatta, anzi molto bella: Londra, Svizzera, Italia in una compagnia emergente. Sono ancora in cerca del “grande amore”, lavorativamente parlando.

COMMENTI