logo

Amici, il nuovo tour di Valerio Scanu inizia a marzo 2011

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-17

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album Parto da qui, Valerio Scanu, l’ex concorrente dell’ottava edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha trionfato con il brano intitolato Per tutte le volte che, comunica la data di inizio del suo prossimo tour e lo fa …

article-post

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album Parto da qui, Valerio Scanu, l’ex concorrente dell’ottava edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha trionfato con il brano intitolato Per tutte le volte che, comunica la data di inizio del suo prossimo tour e lo fa postando un video su youtube.

Nel video non fornisce tante informazioni, ma si limita a dire che il tour partirà a marzo del 2011 e che, per avere maggiori informazioni a riguardo e anche per l’acquisto dei biglietti, bisogna sintonizzarsi sul suo sito ufficiale.

Ecco l’intero contenuto del video:

“Ciao a tutti. In esclusiva solo per voi… vediamo come dirvelo… se vi dicessi marzo 2011 Milano e Roma, cosa vi potrebbe venire in mente? Ve lo dico… Inizierà il mio nuovo tour! Che dire? Se rimanete collegati sul mio sito ufficiale (www.valerioscanuofficial.com) oppure vi iscrivete alla mia newsletter avrete tutti i dettagli, sapere i giorni ed acquistare i biglietti”.

Sotto vi proponiamo il video.

Potrebbe interessarti anche