Amici: il nuovo album di Emma Marrone, “A me piace così” dal 19 ottobre

21/09/2010 di Emanuela Longo

Ieri, vi avevamo dato notizia dell’uscita imminente (ed inaspettata) del nuovo album di Emma Marrone, Con le nuvole, anticipato dal singolo omonimo che a molti era sembrato quasi voler fare (forzatamente) il verso a Senza Nuvole della collega e conterranea Alessandra Amoroso.

Nonostante le smentite, giunte sulla stessa pagina ufficiale della vincitrice della passata edizione di Amici (messaggio al momento sparito dalla pagina, ndB), oggi giunge una nuova notizia: innanzitutto, il singolo (Con le nuvole), uscirà il prossimo 24 settembre, mentre l’album, che come vi avevamo accennato sarebbe uscito ad ottobre, ora ha anche una data precisa (salvo ulteriori cambiamenti): il 19 ottobre.

Il prossimo lavoro discografico (firmato Universal) della salentina tutto pepe, tuttavia, non si chiamerà più come il singolo che farà da apripista, bensì A me piace così, decisione presa a quanto pare dalla stessa casa discografica, proprio in seguito alle polemiche suscitate dal paragone Emma-Alessandra.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI