logo

Amici: esce oggi L’Errore, il nuovo CD di Loredana Errore. La cantante commenta la vittoria di Virginio e Denny

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-08

Oggi, 8 marzo, esce il secondo cd di Loredana Errore, la seconda  classificata della nona edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. L’album si intitola L’Errore e contiene in tutto dieci canzoni (Cattiva, Che Bel Sogno Che Ho Fatto, Madre Che Non Ci Sei, Fotto La Poesia, La Mia …

article-post

Oggi, 8 marzo, esce il secondo cd di Loredana Errore, la seconda  classificata della nona edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

L’album si intitola L’Errore e contiene in tutto dieci canzoni (Cattiva, Che Bel Sogno Che Ho Fatto, Madre Che Non Ci Sei, Fotto La Poesia, La Mia Piccola Casa, Kongo, Voglio Solo Te, Sincera, Poi Te Ne Parlerò). Anche per questo cd l’ex allieva della scuola più famosa d’Italia ha collaborato con Biagio Antonacci.

Quello con Biagio è stato un incontro molto fortunato. E’ un uomo stravagante che ha scritto poesie importanti e fatto sognare ed innamorare tante ragazze e tanti ragazzi,

ha detto al Tgcom l’ex concorrente di Amici su Biagio Antonacci.

Nel nuovo disco c’è anche un duetto con Loredana Bertè, dal titolo Cattiva. Su Loredana Bertè la cantante ha detto:

E’ una persona eccezionale e soprattutto dolcissima, una qualità che forse non si intuisce vedendola in televisione. Ha una sensibilità e una magia straordinaria.

Durante l’intervista alla ragazza è stato chiesto di commentare la vittoria di Denny e Virginio alla decima edizione di Amici.

Denny mi ha trasmesso un talento immenso. Senza nulla togliere a Virginio a me di pancia aveva colpito moltissimo Annalisa.

Loredana Errore si è anche esibita sul palco dell’Ariston in occasione della 61esima edizione del Festival di Sanremo, duettando con Anna Tatangelo. Di quell’esperienza ha detto:

Ero emozionata da morire! E poi avevo anche un gran carico di responsabilità verso Anna che era stata eliminata e doveva rientrare in corsa per la finalissima.

Ora Loredana Errore sarà impegnata a promuovere il suo disco e poi penserà a mettere in piedi il suo nuovo tour.

Potrebbe interessarti anche