logo

Amici: esce oggi il nuovo album di Emma Marrone. Ecco la tracklist

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-19

C’è grande attesa tra i fan della vincitrice della passata edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Emma Marrone, salentina doc, la ritroveremo infatti nuovamente nei negozi di dischi con il suo ultimo lavoro discografico, A me piace così, pronto a dominare nelle classifiche musicali. Dodici, i brani in tutto, …

article-post
Emma Marrone, Amici 9

C’è grande attesa tra i fan della vincitrice della passata edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Emma Marrone, salentina doc, la ritroveremo infatti nuovamente nei negozi di dischi con il suo ultimo lavoro discografico, A me piace così, pronto a dominare nelle classifiche musicali.

Dodici, i brani in tutto, per un album che si preannuncia carico di grinta, come già anticipato dal singolo Con le nuvole, in rotazione nelle radio nazionali dallo scorso 24 settembre.

Di Con le nuvole, canzone scritta per lei da Roberto Casalino e Dario Faini, è di recente uscito anche il video ufficiale, in cui una fiabesca ed al tempo stesso raffinata e metropolitana Emma ne è la protagonista.

Emma, si prepara così in vista dei grandi impegni che la vedranno coinvolta nella promozione del suo nuovo lavoro, senza tuttavia smettere di sognare il grande palcoscenico dell’Ariston:

Partecipare al Festival di Sanremo? E perché no? E’ il mio sogno sin da bambina. Nei prossimi mesi sarò impegnatissima con la promozione del disco ed e’ tutto da vedere. Sanremo però e’ sempre un grande palco e vale la pena salirci, anche se arrivi ultimo.

A seguire, la tracklist di A me piace così:

1. Ho Toccato Il Cielo

2. Cullami

3. Con Le Nuvole

4. La Lontananza

5. Petali

6. Dimmi Che Senso Ha

7. Arida

8. Emozioniamoci Ora

9. Purchè Tua

10. Dalle Vene

11. Colori

12. On Line

Potrebbe interessarti anche