logo

Amici: Elisa lascia il talent, Stash debutta da solista con J-Ax e Fedez e lavora al nuovo CD dei The Kolors

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-15

Grandi novità sul fronte “Amici”. Elisa lascia il programma mentre Stash and The Kolors tornano in pista dopo mesi e mesi di silenzio: ecco a seguire tutte le informazioni utili. La cantautrice di Monfalcone è tornata ad esibirsi live e così, parlando con i fan del Nelson Mandela Forum di Firenze ha esclamato: “E’ stata …

article-post

Grandi novità sul fronte “Amici”. Elisa lascia il programma mentre Stash and The Kolors tornano in pista dopo mesi e mesi di silenzio: ecco a seguire tutte le informazioni utili. La cantautrice di Monfalcone è tornata ad esibirsi live e così, parlando con i fan del Nelson Mandela Forum di Firenze ha esclamato: “E’ stata una lunga attesa, ma ora finalmente sono di nuovo qui”. Di seguito, la cantante ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo Amici di Maria De Filippi e il suo inedito ruolo di vocal coach.

Amici di Maria De Filippi, Elisa non ci sarà

“E’ stata un’esperienza molto positiva, stare in tv e avere a che fare con in ragazzi è stata una grande scuola di vita, mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più. Riuscire ora a esprimere più fisicità sul palco rispetto al passato viene proprio da lì. Ma ci vorrebbe un corso di anni per diventare una performer come Britney Spears. Anche se poi i miei modelli sono Madonna su tutte, poi Cyndi Lauper e Kate Bush”. Elisa ha poi escluso di poter tornare ad Amici: “Il mio futuro è la musica. E’ il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo”.

Stash torna con Fedez e J-Ax: il progetto solista

Il tour di Elisa proseguirà fino al 7 dicembre in giro per l’Italia per poi spostarsi in Gran Bretagna e Irlanda. E, dopo Elisa parliamo anche dei suoi pupilli: Stash and The Kolors! Che fine hanno fatto i vincitori di Amici 14? Le novità riguardanti la band emergono dal nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi. “Assenzio” è il nuovo singolo di J-Ax e Fedez con la collaborazione di Stash e Levante. La canzone uscirà il prossimo 18 novembre 2016 ed anticipa l’album dei due rapper che vedrà la luce il prossimo gennaio 2017.

The Kolors al lavoro per il nuovo CD

“I quattro artisti – si legge sul settimanale – hanno unito i loro modi di fare musica per raccontare quanto ormai sia difficile comunicare i propri sentimenti alle persone care in una società che ci spinge a concentrarci sempre più solo su noi stessi. E la tentazione è quella di affogare la propria inadeguatezza in un bicchiere di assenzio…”. Nel frattempo, i The Kolors hanno pubblicato un recente scatto annunciando di essere al lavoro sul nuovo disco.

Potrebbe interessarti anche