logo

Amici, Elena D’Amario indecisa se rimanere in America. “La situazione con Enrico Nigiotti è complicata”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-11

In un’intervista rilasciata a Top all’inizio di ottobre Elena D’Amario, ex ballerina della nona edizione di Amici, aveva dichiarato che la sua storia con Enrico Nigiotti, conosciuto all’interno del talent di Canale 5, proseguiva a gonfie vele e che lo aveva presentato ai suoi genitori. Tuttavia quando la ballerina si è trasferita in America per il …

article-post

In un’intervista rilasciata a Top all’inizio di ottobre Elena D’Amario, ex ballerina della nona edizione di Amici, aveva dichiarato che la sua storia con Enrico Nigiotti, conosciuto all’interno del talent di Canale 5, proseguiva a gonfie vele e che lo aveva presentato ai suoi genitori.

Tuttavia quando la ballerina si è trasferita in America per il contratto di lavoro avuto grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, le cose con il suo fidanzato si sono complicate e non poco a causa della lontananza e degli impegni lavorativi di entrambi.

La situazione è complicata. E’ difficile sia per via degli orari e dei rispettivi impegni. A volte io non capisco lui, e lui non capisce me. Litighiamo e ci sentiamo poco. Invece, quando facciamo pace, ci cerchiamo tante volte al giorno,

ha dichiarato Elena D’Amario sul settimanale Visto.

La ballerina ha raccontato che Enrico Nigiotti la appoggia nel suo lavoro, che è contento per lei e che vuole che la ballerina rimanga in America. Tuttavia capita che i due litigano a causa di incomprensioni, poi fanno pace e poi ancora discutono nuovamente.

Il suo contratto di lavoro in America scade a febbraio e le è stato già chiesto di rimanere nella compagnia. Tuttavia lei ancora non ha preso una decisione e non sa che fare.

Non ho ancora deciso che fare, però in Italia che ci torno a fare? Voglio dire, l’unico posto in cui potrei fare la ballerina professionista è Amici. Qui sto crescendo molto sia a livello personale che artistico, sto imparando tante cose.

Potrebbe interessarti anche