logo

Amici di Maria, Sangiovanni è disco d’Oro con “Lady”: Madame lo commenta dopo Sanremo 2021

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-08

Sangiovanni, attuale concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha conquistato il disco d’Oro con il suo singolo “Lady”. Tra gli estimatori del trapper c’è anche Madame appena tornata a casa dopo la sua prima esperienza sul palcoscenico di Sanremo 2021. Amici 20, Sangiovanni è disco d’Oro: Madame commenta “Lady” è il secondo inedito pubblicato durante …

article-post

Sangiovanni, attuale concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha conquistato il disco d’Oro con il suo singolo “Lady”. Tra gli estimatori del trapper c’è anche Madame appena tornata a casa dopo la sua prima esperienza sul palcoscenico di Sanremo 2021.

Amici 20, Sangiovanni è disco d’Oro: Madame commenta

“Lady” è il secondo inedito pubblicato durante il talent di Amici. La canzone è quindi salita a quota 35mila copie vendute (secondo le certificazioni FIMI/GFK). Prima di questo eccezionale traguardo, per Sangiovanni è arrivata un’altra positiva novità con il suo ingresso al serale.

Lady è prodotto da Zef ed è stata scritta proprio dal giovane talento di Amici:

Ci sono due tipi di persone in amore e nella vita: quelle che insegnano a volare e quelle che volano. -racconta Sangiovanni in merito al singolo – Poi ci sono quelle persone che nello stesso momento sono entrambe le cose. Io ho il coraggio e la pazienza di prendere un’anima così piccola e poggiarla su un piedistallo, trasformarla in un qualcosa di enorme. E tu?

Nato a Vicenza, Giovanni Damian ha scelto il suo nome d’arte Sangiovanni giocando con l’appellativo Santo, visto che gli è sempre stato detto di non avere la faccia da bravo ragazzo. Ha due fratelli ed ama giocare a tennis. Si è presentato ad Amici cantando l’inedito Guccy Bag.

Sangiovanni ha festeggiato il successo del disco d’oro e tra i commenti e spuntato proprio quello di Madame, sua grande amica.

Potrebbe interessarti anche