logo

Amici di Maria, confermata la prima prof: il ruolo e chi potrebbe lasciare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-17

Lorella Cuccarini farà parte, per il terzo anno consecutivo, della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Durante un’intervista esclusiva a Leggo, l’ex ballerina ha anche svelato altri dettagli. Amici di Maria, Lorella Cuccarini confermata: chi dovrebbe lasciare Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto …

article-post

Lorella Cuccarini farà parte, per il terzo anno consecutivo, della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Durante un’intervista esclusiva a Leggo, l’ex ballerina ha anche svelato altri dettagli.

Amici di Maria, Lorella Cuccarini confermata: chi dovrebbe lasciare

Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro. E poi, è una persona che sa davvero ascoltare gli altri, qualità rara. Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il Canto.

E se Lorella Cuccarini è stata confermata, non si conosce ancora nulla sul “destino” degli altri professori. Raimondo Todaro ha comunque espresso la volontà di rimanere ed anche Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini dovrebbero restare.

L’incognita è Anna Pettinelli

Da ciò che si mormora in questi giorni, pare che la prof di canto cederà il posto a Michele Bravi, cantante molto amato da Maria De Filippi.

 

Potrebbe interessarti anche