logo

Amici di Maria De Filippi, Giacomo Urtis ha “limonato” un ex ballerino? Il gossip di Selvaggia Roma al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-21

Giacomo Urtis ha limonato con un ex volto di Amici di Maria De Filippi? A quanto pare la risposta è sì. Il gossip croccantello è emerso durante una conversazione tra il chirurgo estetico e l’amica Selvaggia Roma, subito dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. GF Vip, Giacomo …

article-post

Giacomo Urtis ha limonato con un ex volto di Amici di Maria De Filippi? A quanto pare la risposta è sì. Il gossip croccantello è emerso durante una conversazione tra il chirurgo estetico e l’amica Selvaggia Roma, subito dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera.

GF Vip, Giacomo Urtis ha “limonato” un ballerino di Amici di Maria? Il gossip

Secondo il racconto di Selvaggia Roma, pare che Giacomo Urtis abbia passato una serata limonando un certo Tony, ex ballerino di Amici di Maria. Proprio nella stessa occasione, l’influencer da un milione di follower, avrebbe avuto un contatto particolarmente ravvicinato con Pierpaolo Pretelli.

Selvaggia e Giacomo hanno spettegolato dopo la puntata di ieri e il confronto tra lei, Giorgia Migliorati Novello ed Enock (la fidanzata del calciatore si fida ciecamente di lui).

Ma chi è Tony di Amici? I miei amici di Twitter che hanno il mio cuore (subito dopo la mia dolce metà e la mia cagnolina Zooey), hanno scovato il volto che ha fatto parte della sesta edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Lui è Tony Aglianò, ballerino della sesta edizione del programma vinta da Federico Angelucci.

Potrebbe interessarti anche