logo

Amici di Maria, ex allievo offende fan: accuse di body shaming, web in rivolta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-24

Un ex allievo della 18esima edizione di Amici di Maria, tale Daniele Piccirillo in arte Daniel Cosmic (ma io, credetemi, non lo ricordo minimamente), ha fatto indignare il popolo del web per una diretta Instagram con una fan dove ha pensato bene d’insultarla solamente perché ha qualche chilo in più. Amici di Maria, ex allievo …

spinner

Un ex allievo della 18esima edizione di Amici di Maria, tale Daniele Piccirillo in arte Daniel Cosmic (ma io, credetemi, non lo ricordo minimamente), ha fatto indignare il popolo del web per una diretta Instagram con una fan dove ha pensato bene d’insultarla solamente perché ha qualche chilo in più.

Amici di Maria, ex allievo offende fan: accuse di body shaming
Amici di Maria, ex allievo offende fan: accuse di body shaming

Amici di Maria, ex allievo offende fan per i chili in più

“Se non ci mangi stiamo molto bene”, “Il tuo ragazzo ideale? Deve essere commestibile, l’importante è che te lo mangi”, “È capitato a volte che ti sei mangiata tua madre?”, “Cosa fai come hobby oltre che mangiare?”.

Queste, alcune delle parole utilizzate dall’ex allievo di Amici chiacchierando con la fan. Come sempre, il web si è diviso in due. Da una parte coloro che lo difendono evidenziando il tono scherzoso, dall’altra chi punta il dito accusandolo di body shaming.

Io posso dirvi, essendo una ex obesa adesso normopeso (e quindi ho vissuto sulla mia pelle uno stato di eccessivo sovrappeso e una situazione – attuale – di peso forma) che queste battute arrivano come pugnali dritti nella schiena in un momento di distrazione. Per la gente comune possono sembrare sciocchezze ma, se sei particolarmente sensibile, ironia spicciola di questo tipo, risuonerà della tua testa come un tamburo battente, facendoti male e creandoti dell’imbarazzo (autodistruttivo) che ti farà solamente pensare: “E’ colpa mia”.

Quindi caro Daniel non so come ti chiami, evita di dire cose di questo tipo, specie alle giovani ragazze che ti dimostrano quotidiano affetto. Loro non lo meritano (e probabilmente nemmeno tu sei all’altezza delle loro attenzioni).

In apertura articolo il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche