logo

Amici di Maria De Filippi: Stefano De Martino torna al serale con Emma Marrone? Belen Rodriguez non è d’accordo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-21

Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tre nomi che ormai, uniti insieme creano sicuramente curiosità, interesse e ‘scalpore’ (per certi versi). Dopo aver fatto pace durante il corso di Tu si que vales, la cantante salentina e la showgirl argentina non hanno avuto più alcun modo per incontrarsi (televisivamente parlando) mentre, proprio …

article-post

Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tre nomi che ormai, uniti insieme creano sicuramente curiosità, interesse e ‘scalpore’ (per certi versi). Dopo aver fatto pace durante il corso di Tu si que vales, la cantante salentina e la showgirl argentina non hanno avuto più alcun modo per incontrarsi (televisivamente parlando) mentre, proprio di recente sembrava che Stefano De Martino avesse messo un like ad una foto di Emma su Instagram ma poi, è venuto fuori il colpevole: un certo Fabio, assistente di Stefano un po’ distratto.

Detto ciò, tra le pagine di Nuovo Tv in edicola da lunedì con il nuovo numero, una notizia di gossip si erge sovrana in copertina, dove, fieri come non mai appaiono Stefano De Martino, la moglie Belen Rodriguez, l’ex Emma Marrone e la ‘pigmaliona’ di tutte e tre (Belen un po’ meno), Maria De Filippi. Santo fotomontaggio ovviamente, ma perché il quartetto dovrebbe impensierire i più? Scopriamolo insieme nel dettaglio, giusto per un po’ di pepato gossip dal sapore prettamente autunnale, nulla di più.

Dopo un paio d’anni di silenzio (o forse di più) Stefano De Martino è stato richiamato da Maria De Filippi. Dal 2 novembre infatti, dal lunedì al venerdì in onda su Real Time a partire dalle 13.50, De Martino offrirà il suo sostegno e la sua professionalità a favore dei giovani aspiranti allievi della talent show più amato della televisione italiana. Secondo indiscrezioni delle ultime ore, pare che il marito di Belen potrebbe ritrovare uno spazio tutto suo anche durante il corso del serale di Amici 2016.

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo ad Amici insieme? La cantautrice salentina infatti è stata riconfermata nel suo ruolo di direttore artistico insieme alla collega Elisa, come andrà a finire? Nei corridoi di Mediaset pare – sempre secondo la rivista – che Belen Rodriguez non abbia gradito questa scelta con una battuta per sdrammatizzare: “Maria, tieni Emma lontana da Stefano!”, sarà vero?

Potrebbe interessarti anche