logo

Amici di Maria, ex ballerino sta con Vladimir Luxuria? Ecco chi è la sua nuova fiamma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-29

Nuovo amore per Vladimir Luxuria? L’ex parlamentare, oggi attivista per i diritti civili, vive giorni romantici sulla Costiera Amalfitana. Accanto a lei c’è l’ex ballerino di Amici, il sexy calabrese Gennaro Siciliano, che ha anche partecipato all’edizione 2008. Amici, ex ballerino nuova fiamma di Vladimir Luxuria: ecco chi è “Inutile negare che di lui mi …

article-post

Nuovo amore per Vladimir Luxuria? L’ex parlamentare, oggi attivista per i diritti civili, vive giorni romantici sulla Costiera Amalfitana. Accanto a lei c’è l’ex ballerino di Amici, il sexy calabrese Gennaro Siciliano, che ha anche partecipato all’edizione 2008.

Amici, ex ballerino nuova fiamma di Vladimir Luxuria: ecco chi è

“Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati!”, confida a Nuovo Luxuria, che di solito preferisce non sbottonarsi sulla sua vita privata. “Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa…”, spiega.

Vladimir Luxuria puntualizza di non essere fidanzata e non scende troppo nei dettagli:

Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali. Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!

Potrebbe interessarti anche