logo

Amici di Maria, Arisa e Lorella Cuccarini nuove professoresse di canto e ballo: ecco il cast completo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-12

Davide Maggio ufficializza il cast di professori della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi in partenza dal prossimo sabato 14 novembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Fuori Stash (leader dei The Kolors) e Timor e dentro due volti particolarmente conosciuti della musica e della TV. Amici di Maria, Arisa e Lorella Cuccarini …

article-post

Davide Maggio ufficializza il cast di professori della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi in partenza dal prossimo sabato 14 novembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Fuori Stash (leader dei The Kolors) e Timor e dentro due volti particolarmente conosciuti della musica e della TV.

Amici di Maria, Arisa e Lorella Cuccarini nuove professoresse

E’ pronta a riaprire i battenti la scuola di Amici di Maria De Filippi. E lo farà con un ‘corpo docente’ parzialmente rinnovato. Ve lo annuncio in anteprima.

Prof di canto: Arisa, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli.

Prof di ballo: Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Veronica Peparini.

Due, dunque, le novità. Arisa si inserisce tra i professori di canto al posto di Stash dei The Kolors, mentre la ‘chiacchierata’ – mai come quest’anno – Lorella Cuccarini subentra tra i docenti di danza a Timor Steffens.

L’esordio delle nuove prof, insieme al resto del cast, avverrà nella prima puntata di Amici 20, in onda sabato pomeriggio alle 14.10 su Canale 5, quando si procederà con la formazione della classe e l’assegnazione dei primi banchi a disposizione.

Secondo me il cast promette già molto bene. Adoro Arisa e non amo particolarmente Lorella Cuccarini per i suoi assurdi scivoloni. Nonostante questo, spero che possa portare una buona dose di novità nella scuola e, non so perché, ma prevedo anche forti scontri con Alessandra Celentano.

Potrebbe interessarti anche