logo

Amici, crisi tra Stefano De Martino ed Emma Marrone? Il ballerino smentisce: “Siamo felici insieme”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-31

Qualche giorno fa su DiPiù è stata pubblicata un’intervista a Federica Scaramella, ex fidanzata di Stefano De Martino, il ballerino di Amici, che attualmente è fidanzato con la vincitrice della nona edizione del talent show, Emma Marrone. Federica Scaramella aveva dichiarato di essere stata contattata dal ballerino, il quale le aveva dichiarato di essere ancora …

article-post

Qualche giorno fa su DiPiù è stata pubblicata un’intervista a Federica Scaramella, ex fidanzata di Stefano De Martino, il ballerino di Amici, che attualmente è fidanzato con la vincitrice della nona edizione del talent show, Emma Marrone.

Federica Scaramella aveva dichiarato di essere stata contattata dal ballerino, il quale le aveva dichiarato di essere ancora innamorato di lei e che la sua storia con la cantante di Amici era finita (per maggiori informazioni sull’intervista rimandiamo a questo articolo).

L’intervista sul giornale ha fatto preoccupare i fans della coppia della trasmissione condotta da Maria De Filippi e Stefano De Martino ha voluto tranquillizzarli rilasciando delle dichiarazioni a Vero.

Io sto con Emma e sono innamorato di lei. Siamo felici insieme. Questo è tutto quello che ho da dire!,

ha asserito il ragazzo, il quale ha detto che Emma Marrone non è stata minimamente scalfita dalle affermazioni della sua ex, perchè, facendo parte dello showbiz, sa come funzionano le cose.

Credo che questo sia il prezzo da pagare per essere diventato un personaggio conosciuto. Può capitare che certe persone cerchino visibilità e vogliano farsi pubblicità sfruttando il mio nome sui giornali, dicendo anche cose non vere. Mi piacerebbe che si parlasse di me solo per la mia attività di ballerino, ma non può essere sempre così,

ha aggiunto il ballerino.

Dunque i fans della coppia De Martino – Marrone possono stare tranquilli.

Potrebbe interessarti anche