logo

Amici Celebrities, spoiler: ecco chi è uscito ed i 4 finalisti ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-16

Stasera, mercoledì 16 ottobre 2019, andrà in onda la semifinale di Amici Celebrities, condotta da Michelle Hunziker sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo l’incredibile calo di ascolti del passato appuntamento, il quarto giudice sarà proprio Maria De Filippi, colei che precedentemente aveva condotto lo show prima di passare il testimone alla conduttrice svizzera. Se …

article-post

Stasera, mercoledì 16 ottobre 2019, andrà in onda la semifinale di Amici Celebrities, condotta da Michelle Hunziker sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo l’incredibile calo di ascolti del passato appuntamento, il quarto giudice sarà proprio Maria De Filippi, colei che precedentemente aveva condotto lo show prima di passare il testimone alla conduttrice svizzera. Se volete anticipatamente scoprire gli eliminati, proseguite con la lettura di questi spoiler, altrimenti, sapete già cosa fare.

Amici Celebrities, spoiler: ecco chi è uscito

Le anticipazioni della semifinale di Amici Celebrities sono gentilmente offerte dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Eccovi a seguire, eliminati e ospiti della serata.

La puntata registrata di Amici Celebrities, che andrà in onda oggi, è divisa in 5 gironi:

1) Il primo è composto dai giudici che hanno votato per decretare il primo finalista. Tutti cantano con degli ex allievi di Amici: Filippo con Stash, Pamela con Irama, Ciro con Giordana, Laura con Alberto e Emanuele con Diana Del Bufalo e infine Massimiliano ha ballato con Andreas e Sebastian. Il primo finalista è Filippo

2) Il secondo decreta l’eliminato che risulta essere Laura

3) Il terzo decide l’altro finalista ed è Pamela

4) Il quarto decreta il terzo finalista che è Ciro

5) Il quinto ed ultimo decide chi tra Emanuele e Massimiliano andrà in finale e la spunta quest’ultimo.

Riassumendo, in finale sono arrivati: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese, tutti concorrenti della Squadra Bianca di Giordana Angi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La puntata registrata di Amici Celebrities, che andrà in onda domani, è divisa in 5 gironi: 1) Il primo è composto dai giudici che hanno votato per decretare il primo finalista. Tutti cantano con degli ex allievi di Amici: Filippo con Stash, Pamela con Irama, Ciro con Giordana, Laura con Alberto e Emanuele con Diana Del Bufalo e infine Massimiliano ha ballato con Andreas e Sebastian. Il primo finalista è Filippo 2) Il secondo decreta l’eliminato che risulta essere Laura 3) Il terzo decide l’altro finalista ed è Pamela 4) Il quarto decreta il terzo finalista che è Ciro 5) Il quinto ed ultimo decide chi tra Emanuele e Massimiliano andrà in finale e la spunta quest’ultimo. (Fonte: @vicolodellenewsegossip)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche