logo

Amici Celebrities, Pamela Camassa: botta e risposta con Filippo Bisciglia “Ti meriti tutto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-25

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia hanno dimostrato di essere una coppia affiatatissima. La showgirl, attualmente, è felice più che mai per la meritatissima vittoria ad Amici Celebrities. “Grazie di cuore a tutti, ancora non ho realizzato…”, scrive sui social network postando foto con le persone che le sono state vicine in questa avventura. Ma il …

article-post

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia hanno dimostrato di essere una coppia affiatatissima. La showgirl, attualmente, è felice più che mai per la meritatissima vittoria ad Amici Celebrities. “Grazie di cuore a tutti, ancora non ho realizzato…”, scrive sui social network postando foto con le persone che le sono state vicine in questa avventura. Ma il fidanzato (che si è classificato al terzo posto) le ricorda ironicamente che ha “vinto solo una battaglia”, e che in casa la aspettano ancora “tante sfide”….

Amici Celebrities, Pamela Camassa dopo la vittoria: botta e risposta con Filippo Bisciglia

“E brava Pamy – scrive Filippo Bisciglia tra i commenti di Instagram – ora alza la coppa ‘in faccia’ a lui… hai vinto una battaglia ma non la guerra, sappilo… le nostre sfide continueranno tra il salotto e la cucina, e lo sai che in cucina sono imbattibile… brava cucciolotta mia … ti meriti tutto”.

Pronta la risposta di Pamela Camassa che, con altrettanta ironia ha replicato: “Le sfide in cucina sono aperte! Grazie amore, esperienza pazzesca, intanto però questa battaglia l’ho vinta io”.

Domani pomeriggio la coppia sarà protagonista di una bella quanto intima intervista a Verissimo, in onda su Canale 5 dalle 16 con Silvia Toffanin. Se siete curiosi di scoprire dettagli inediti che li riguardano, vi consigliamo di non perdervi il nuovo appuntamento di sabato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La dedica di Filippo Bisciglia dopo l vittoria di Pamela Camassa 💕

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche