logo

Amici Celebrities: Filippo Bisciglia e l’ex moglie di un attore famoso nel cast? Le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-01

Continuano a trapelare indiscrezioni sulla prima edizione di Amici Celebrities, una “estensione” in chiave Vip della scuola più famosa d’Italia. Alcune ore addietro sono spuntate le prime anticipazioni ufficiali in merito alla prossima edizione. Intanto diciamolo subito: il nome ufficiale del nuovo programma targato Maria De Filippi (ma condotto da Michelle Hunziker) sarà proprio Amici …

article-post

Continuano a trapelare indiscrezioni sulla prima edizione di Amici Celebrities, una “estensione” in chiave Vip della scuola più famosa d’Italia. Alcune ore addietro sono spuntate le prime anticipazioni ufficiali in merito alla prossima edizione. Intanto diciamolo subito: il nome ufficiale del nuovo programma targato Maria De Filippi (ma condotto da Michelle Hunziker) sarà proprio Amici Celebrities e dovrebbe andare in onda – in attesa di conferma – il prossimo 23 settembre nel prime time di Canale 5.

Amici Celebrities, concorrenti ufficiali

Da qualche mese, dopo l’annuncio dell’arrivo della prima edizione di Amici in versione Vip, si erano sparse molteplici voci in merito ai possibili volti famosi pronti a cimentarsi in prove di ballo e canto. Qualcuno di quelli avanzati sembra trovare oggi conferma nel promo ufficiale di Amici Celebrities nel quale sono stati svelati i primi quattro concorrenti certi.

Si tratta di Ciro Ferrara, Laura Torrisi, Joe Bastianich e Emanuele Filiberto, due dei quali erano già stati annunciati da giorni. Nel dettaglio, l’ex di Pieraccioni e l’ex giudice di Masterchef sono stati tra i primissimi nomi a circolare dopo l’annuncio di Amici in versione Vip. Grande attesa per Emanuele Filiberto che dopo anni di assenza dal piccolo schermo torna non solo in tv ma anche alla musica.

Spuntano altri due nomi

Nel frattempo, Blogo ha anticipato altri due nomi: Filippo Bisciglia e Chiara Giordano. Il conduttore reduce dall’ultima edizione di Temptation Island, potrebbe ritrovare in gara anche la sua dolce metà Pamela Camassa (visto che è venuto fuori anche il suo nome). L’ex moglie di Raoul Bova invece, proprio di recente ha partecipato ad una competizione internazionale di danza, ovvero la Crown Cup. In passato ha anche lavorato con Maria De Filippi durante C’è posta per te.

Potrebbe interessarti anche