logo

Amici Celebrities, Costanzo parla dalla staffetta Hunziker-De Filippi: Michelle fa chiarezza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-18

La semifinale di Amici Celebrities con protagoniste Maria De Filippi e Michelle Hunziker, ha creato non poche polemiche. In molti non hanno apprezzato la “staffetta” e altri hanno criticato la “supremazia” di Queen Mary nei confronti della conduttrice svizzera. Anche per questo motivo, Maurizio Costanzo ha voluto esprimere il suo punto di vista. Amici Celebrities: …

article-post

La semifinale di Amici Celebrities con protagoniste Maria De Filippi e Michelle Hunziker, ha creato non poche polemiche. In molti non hanno apprezzato la “staffetta” e altri hanno criticato la “supremazia” di Queen Mary nei confronti della conduttrice svizzera. Anche per questo motivo, Maurizio Costanzo ha voluto esprimere il suo punto di vista.

Amici Celebrities: Maurizio Costanzo e la staffetta Hunziker-De Filippi

Maurizio Costanzo ha espresso il suo pensiero tra le pagine del settimanale Nuovo:

Posso capire che ci si senta disorientati, ma all’interno di una rete capita che i conduttori facciano più cose e si passino il testimone, proprio come avviene in una squadra di calcio. Tra la Hunziker e la De Filippi è successo proprio questo: Maria ha dato il calcio d’inizio e Michelle è entrata in campo per terminare la partita di Amici Celebrities.

Lei come ogni anno ha dato il via alla stagione del Tg satirico e tornerà per concluderla, ma si tratta di due programmi talmente diversi che non si farà fatica ad abituarsi al cambio della guardia del mercoledì sera.

Anche Michelle Hunziker fa chiarezza

Proprio in questi giorni, anche Michelle Hunziker ha cercato di fare chiarezza su Amici Celebrities:

Sapevo molto bene che è da vent’anni che siamo tutti abituati, me compresa, a vedere Maria fare Amici. Ma quando una collega che stimi così tanto ti chiede di fare una cosa così, tu non solo accetti di buon grado ma dici sai che c’è? Lo faccio proprio di cuore.

Poi le cose sono andate diversamente perché ho fatto Striscia e i due programmi si sono sovrapposti, Antonio Ricci ha detto ‘tu adesso sei in onda con Striscia non puoi andare in contemporanea’ allora Maria molto carinamente ha fatto le prime tre puntate.

Ovviamente era ancora più difficile per me subentrare, ma vi dico una cosa è una delle più belle sfide e più belle scuole che abbia fatto negli ultimi anni ed è più difficile questa di Sanremo 2018 perché entrare in una situazione del genere è da matti, ma a me piacciono queste sfide. E per tutti quelli che dicono che ho chiamato Maria dovete sapere che nella vita le cose belle non si fanno mai da soli, si fanno in squadra, insieme e noi siamo stati una squadra fin dall’inizio.

Potrebbe interessarti anche