Amici Celebrities cambia giorno: ecco quando va in onda quarta puntata, la programmazione

Categorie: Palinsesti TV

Cambio di programma per Amici Celebrities. La versione in chiave famosa del talent show di Maria De Filippi si sposta nel palinsesto di Canale 5 passando dal sabato al mercoledì sera. Il trasloco però è previsto per la quarta puntata, ciò significa che la terza andrà regolarmente in onda sabato 5 ottobre in prime time come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.



Amici Celebrities cambia giorno: ecco quando va in onda

Dalla settimana successiva invece l’appuntamento cambia giorno, per cui il quarto appuntamento con Amici Celebrities è atteso per mercoledì 9 ottobre e dovrebbe vedere alla conduzione non più la De Filippi ma Michelle Hunziker che raccoglie il testimone dalla padrona di casa.

Il cambio di palinsesto è dovuto al fatto che sabato 12 su Rai 1 va in onda l’incontro Italia – Grecia che vale per le qualificazioni agli Europei 2020, e su Canale 5 Mediaset schiera il film Adaline – L’eterna giovinezza con Blake Lively. Mercoledì 9 ottobre invece Amici Celebrities si trova faccia a faccia con la nuova stagione di Rocco Schiavone al via una settimana prima, il 2 ottobre.



I Vip in gara

Al termine delle prime due puntate sono ancora in gioco: Ciro Ferrara (canto), Massimiliano Varrese (canto e ballo), Pamela Camassa (canto e ballo) e Filippo Bisciglia (canto) per i Bianchi; Emanuele Filiberto di Savoia (canto), Raniero Monaco di Lapio (ballo), Laura Torrisi (canto) e Francesca Manzini (canto e ballo) per la squadra Blu.