logo

Amici Celebrities cambia giorno: ecco quando va in onda quarta puntata, la programmazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-02

Cambio di programma per Amici Celebrities. La versione in chiave famosa del talent show di Maria De Filippi si sposta nel palinsesto di Canale 5 passando dal sabato al mercoledì sera. Il trasloco però è previsto per la quarta puntata, ciò significa che la terza andrà regolarmente in onda sabato 5 ottobre in prime time …

article-post

Cambio di programma per Amici Celebrities. La versione in chiave famosa del talent show di Maria De Filippi si sposta nel palinsesto di Canale 5 passando dal sabato al mercoledì sera. Il trasloco però è previsto per la quarta puntata, ciò significa che la terza andrà regolarmente in onda sabato 5 ottobre in prime time come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Amici Celebrities cambia giorno: ecco quando va in onda

Dalla settimana successiva invece l’appuntamento cambia giorno, per cui il quarto appuntamento con Amici Celebrities è atteso per mercoledì 9 ottobre e dovrebbe vedere alla conduzione non più la De Filippi ma Michelle Hunziker che raccoglie il testimone dalla padrona di casa.

Il cambio di palinsesto è dovuto al fatto che sabato 12 su Rai 1 va in onda l’incontro Italia – Grecia che vale per le qualificazioni agli Europei 2020, e su Canale 5 Mediaset schiera il film Adaline – L’eterna giovinezza con Blake Lively. Mercoledì 9 ottobre invece Amici Celebrities si trova faccia a faccia con la nuova stagione di Rocco Schiavone al via una settimana prima, il 2 ottobre.

I Vip in gara

Al termine delle prime due puntate sono ancora in gioco: Ciro Ferrara (canto), Massimiliano Varrese (canto e ballo), Pamela Camassa (canto e ballo) e Filippo Bisciglia (canto) per i Bianchi; Emanuele Filiberto di Savoia (canto), Raniero Monaco di Lapio (ballo), Laura Torrisi (canto) e Francesca Manzini (canto e ballo) per la squadra Blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici Celebrities cambia giorno di messa in onda. La terza puntata resta di sabato, per cui la vedremo regolarmente in onda il 5 ottobre. La quarta puntata invece, andrà in onda mercoledì 9 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5, anziché sabato 12 ottobre. Il programma cambia per evitare la concomitanza con la partita di calcio Italia-Grecia, in onda il 12 su Rai1 e valevole per le qualificazioni agli Europei 2020. Da listini Publitalia, su Canale 5 sabato 12 al posto del talent va in onda il film “Adaline – L’eterna giovinezza” con Blake Lively. Salvo cambiamenti, “Amici Celebrities” dovrebbe restare al mercoledì anche per la quinta puntata (il 16 ottobre dunque), mentre non è ancora dato sapere quando andrà in onda il sesto e ultimo appuntamento, la finale che decreterà il vincitore. Sempre dal 9, la conduzione del programma dovrebbe passare da Maria De Filippi a Michelle Hunziker, che il 5 interrompe momentaneamente la sua conduzione di Striscia la Notizia (Fonte: FanPage)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche