logo

Amici Celebrities, anticipazioni: Benji e Fede, Giulia Michelini e Al Bano tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-05

Stasera, sabato 5 ottobre, in prima serata su Canale 5 dalle 21.25 circa in poi, andrà in onda il terzo appuntamento con Maria De Filippi e le otto celebrità ancora in gara di Amici Celebrities, la versione in chiave famosa del popolare talent show firmato Mediaset. Una gara fatta di esibizioni di ballo e canto …

article-post

Stasera, sabato 5 ottobre, in prima serata su Canale 5 dalle 21.25 circa in poi, andrà in onda il terzo appuntamento con Maria De Filippi e le otto celebrità ancora in gara di Amici Celebrities, la versione in chiave famosa del popolare talent show firmato Mediaset. Una gara fatta di esibizioni di ballo e canto e conseguenti eliminazioni e che presto delineerà quali concorrenti si sfideranno nel gran finale di questa prima serie del talent. Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni.

Amici Celebrities anticipazioni: gli ospiti della terza puntata

Secondo le anticipazioni, presenti in studio: Al Bano Carrisi, Annalisa, Benji e Fede, Stash and The Kolors e Giulia Michelini ospiti  nel corso della terza puntata di Amici Celebrities in onda nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Sono rimasti in corsa per la vittoria: Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Francesca Manzini e Raniero Monaco Di Lapio per la squadra Blu; Ciro Ferrara, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia per la squadra Bianca. A giudicare le performance in studio Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Firma la regia Andrea Vicario.

Potrebbe interessarti anche