logo

Amici Casting 2016, ecco quando inizia: l’annuncio di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-10-13

Finalmente si torna a parlare di Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show che sta per tornare con una nuova entusiasmante edizione, dopo quella passata che ha visto trionfare Sergio Sylvestre nella categoria canto e Gabriele Esposito in quella ballo. Da qualche giorno, è stata resa nota anche la data ufficiale della partenza …

article-post

Finalmente si torna a parlare di Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show che sta per tornare con una nuova entusiasmante edizione, dopo quella passata che ha visto trionfare Sergio Sylvestre nella categoria canto e Gabriele Esposito in quella ballo. Da qualche giorno, è stata resa nota anche la data ufficiale della partenza di Amici Casting 2016, che segna ufficialmente l’inizio della fase primaria del talent. Anche quest’anno Amici Casting sarà trasmesso su Real Time così come il successivo daytime, mentre a Canale 5 sarà riservato il pomeriggio del sabato ed ovviamente la parte dedicata al serale.

Amici Casting 2016, anticipazioni: data di inizio, programmazione e info streaming

Ad annunciare la data e l’ora di partenza di Amici Casting 2016 tramite un video su Facebook sono stati i due “padroni di casa”, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, che anche quest’anno guideranno e narreranno le fasi dei casting. L’inizio della nuova edizione è fissato al prossimo lunedì 31 ottobre a partire dalle ore 13:50 su Real Time. Di contro, il primo speciale del sabato su Canale 5 dovrebbe essere il 19 novembre, dalla 14:10, mentre il daytime su Real Time dal 21 novembre.

Come ogni anno, nel corso di Amici Casting assisteremo alla sfilata di aspiranti cantanti e ballerini che tenteranno di entrare a far parte del talent show più ambito del piccolo schermo, Amici di Maria De Filippi. Al termine delle selezioni, i professionisti del programma decreteranno la rosa ufficiale dei concorrenti della nuova edizione di Amici.

Dal 31 ottobre, giorno di partenza di Amici Casting sarà possibile interagire con la trasmissione grazie ai canali social dedicati, Facebook e Twitter. Oltre alla messa in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, ogni puntata sarà disponibile in replica streaming anche su DPlay.com e Witty Tv. A seguire il video dell’annuncio.

Potrebbe interessarti anche