logo

Amici, anticipazioni: Angela conquista la maglia verde. Semaforo giallo per Andrea e Irene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-06

Ieri, oltre alle varie puntate di Uomini e Donne, si è registrato anche un altro programma firmato Maria De Filippi, stiamo parlando di Amici, il talent show che al momento ci sta tenendo tutti sulle spine (allievi in primis) in quanto, visto che si avvicina il serale è tempo di esami di sbarramento. Alcuni alunni …

article-post

Ieri, oltre alle varie puntate di Uomini e Donne, si è registrato anche un altro programma firmato Maria De Filippi, stiamo parlando di Amici, il talent show che al momento ci sta tenendo tutti sulle spine (allievi in primis) in quanto, visto che si avvicina il serale è tempo di esami di sbarramento. Alcuni alunni (ben pochi) si sono già conquistati la tanto ambita maglia verde, stiamo parlando per l’esattezza del cantante Ruben (che aspettava la sua occasione da circa un anno e mezzo), Verdiana (c’era da immaginarlo) e Costanzo, incredulo lui, i compagni d’avventura e la maggior parte del pubblico.

Per quanto riguarda i ballerini invece, l’ambita maglia al momento è andata soltanto a Nicolò. In questo ultimo periodo abbiamo assistito anche a semafori rossi con conseguente eliminazione, ma anche a più esami, sempre con semaforo giallo, per tenere probabilmente i ragazzi sulle spine, ma anche per procurare loro maggiore ansia.

Ieri, durante una nuova registrazione del talent gli esami ovviamente sono andati avanti e, la fidanzata di Ruben, Angela Semerano (clicca qui per leggere l’articolo) si è guadagnata la maglia verde e quindi il passaggio senza altri ostacoli direttamente al serale. Semaforo giallo invece, per il nuovo arrivato Andrea, il cantante, nonostante la bellissima voce forse ancora non ha convinto del tutto, semaforo giallo anche per la rossa e riccioluta cantante Irene Rausa.

Potrebbe interessarti anche