logo

Amici All Star, quando va in onda? Talent spostato per Coronavirus, ecco la nuova data

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-18

L’emergenza Coronavirus prosegue a sconvolgere i palinsesti della televisione italiana. A subire modifiche è anche Amici All Star, il circuito di Amici dedicato a cantanti e ballerini lanciati negli ultimi anni dal talent show di Maria De Filippi che sarebbe dovuto andare in onda subito dopo la finale della corrente edizione dedicata ai talenti di …

article-post

L’emergenza Coronavirus prosegue a sconvolgere i palinsesti della televisione italiana. A subire modifiche è anche Amici All Star, il circuito di Amici dedicato a cantanti e ballerini lanciati negli ultimi anni dal talent show di Maria De Filippi che sarebbe dovuto andare in onda subito dopo la finale della corrente edizione dedicata ai talenti di questa 19esima (polemica) edizione.

Quando va in onda Amici All Star?

Pertanto, la versione All Star sarebbe stata spostata a maggio secondo Tv Sorrisi e Canzoni: “Il 3 aprile scopriremo il nome del vincitore che succederà ad Alberto Urso. Dal 2 maggio, per quattro serate, vedremo una sfida tra il vincitore di Amici 19 e altri artisti lanciati dal talent, ballerini e cantanti”, si legge.

Aumenterebbe quindi anche il numero di puntate, dal momento che in origine sarebbero dovute essere tre. Appuntamento soltanto rimandato, Coronavirus permettendo.

Le polemiche di Amici 19 continuano

Nel frattempo, di Amici 19 si continua a parlare per le polemiche. L’abbandono di Valentin, per esempio, ha generato numerosissime discussioni (cliccate qui per le ultime news) e svariati interventi online. Tra gli ultimi? Andreas Muller con una sdolcinata sviolinata che potete trovare cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche